HEAVEN DENIES, il batterista Andrea Zannin al Metal Glory a Firenze

Info

Pubblicata il:15 gennaio 2023
Fonte:comunicato stampa
La band degli Heaven Denies è lieta di comunicare che Andrea Zannin sarà il batterista degli Heaven Denies per la data del Metal Glory by Firenze Metal con headliners i Furor Gallico e i Domine!

Gli Heaven Denies hanno dichiarato:
Avevamo bisogno di un sostituto di Lorenzo Biondi per questa data importantissima e abbiamo chiesto a tutti i batteristi professionisti che conoscevamo, non possiamo fare l' elenco ma loro sanno chi sono e li ringraziamo tutti per l' aiuto, in particolare vogliamo ringraziare Michele Olmi dei Chronosfear ed Embrace of Souls che ci ha gentilmente presentato Andrea Zannin.

E' stato molto facile intuire che Mchele ci abbia dato un ottimo consiglio in quanto, Andrea è un batterista giovanissimo e talentuoso, una promessa della musica in Italia.
Ha già nel suo curriculum, ad esempio, la laurea di primo livello in batteria e percussioni Pop/Rock al Conservatorio “G. Verdi” di Milano e la partecipazione alle masterclass di batteristi come Thomas Lang, Aquiles Priester (Paul Di'Anno, Angra, Dragonforce, Hangar per citarne solo alcuni), Giovanni Giorgi e Peter Erskine.
Ha inoltre, in attivo, altre bands italiane ed estere come gli Eternal Silence, i Mollust, i Volturian e Wishmasters che vi invitiamo ad ascoltare.

Vi rinnoviamo quindi l' invito e ci vediamo il 14 gennaio al METAL GLORY by Firenze Metal al Viper di Firenze!!!

Immagine
Notizia segnalata da Matteo Mapelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?