Con un lungo e addolorato post sui suoi profili social
OZZY OSBOURNE ha annunciato di aver definitivamente rinunciato al tour europeo in compagnia dei
JUDAS PRIEST a causa dei suoi problemi di salute.
Queste le sue parole:
"
Questa è probabilmente una delle cose più difficili che abbia mai dovuto condividere con i miei fedeli fan. Come forse tutti sapete, quattro anni fa, questo mese, ho avuto un grave incidente che mi ha danneggiato la colonna vertebrale.
Il mio unico e solo scopo in questo periodo è stato quello di tornare sul palco. La mia voce è a posto. Tuttavia, dopo tre operazioni, trattamenti con cellule staminali, infinite sedute di fisioterapia e, più recentemente, un innovativo trattamento cibernetico (HAL), il mio corpo è ancora fisicamente debole.
Sono onestamente commosso per il modo in cui tutti voi avete pazientemente tenuto i vostri biglietti per tutto questo tempo, ma in tutta coscienza, sono giunto alla consapevolezza che non sono fisicamente in grado di fare le mie prossime date del tour europeo e britannico, perché so che non potrei affrontare il viaggio richiesto. Credetemi se vi dico che il pensiero di deludere i miei fan mi manda in bestia, più di quanto possiate immaginare.
Non avrei mai immaginato che i miei giorni di tournée sarebbero finiti in questo modo. Il mio team sta pensando a dove potrò esibirmi senza dover viaggiare di città in città e di Paese in Paese.
Voglio ringraziare la mia famiglia......la mia band.......la mia crew......i miei amici di lunga data, i Judas Priest e, naturalmente, i miei fan per la loro infinita dedizione, lealtà e supporto e per avermi dato la vita che non avrei mai sognato di avere.
Vi amo tutti... Il rimborso dei biglietti è disponibile presso i punti d'acquisto.
Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?