E' ormai alle porte la nona edizione del
Dissonance Festival, l'evento annuale di Versus Music Project che celebra il metal moderno internazionale. Quest'anno l'evento si terrà Sabato 3 Giugno, snodandosi sui due palchi del Circolo Magnolia di Milano. Sono appena stati rivelati gli orari della giornata:
15:30 - Apertura porte
SECOND STAGE:15:45 - Shading
16:45 - Slug Gore
17:55 - Damned Spring Fragrantia (10 years of "Divergences" anniversary set)
19:15 - Fulci
MAINSTAGE:16.15 - Prospective
17.15 - Benthos
18.35 - Ten56.
19.55 - Destrage
20.45 - Soen
22.00 - Meshuggah
I due palchi si alterneranno senza mai sovrapporsi e tutti avranno modo di assistere alle performance di ciascuna band. Le prevendite sono ancora disponibili al seguente
link. I biglietti saranno disponibili anche alla porta al prezzo di 55,00€.
L'evento resta confermato anche in caso di pioggia, fintanto che permarranno le condizioni di sicurezza per pubblico, artisti e staff.
E' possibile bere e mangiare all'interno del festival presso i numerosi punti di ristoro e con acqua gratuita.
Il Circolo Magnolia segue una rigorosa politica plastic-free ed è dunque vietato introdurre bottiglie o altri prodotti di plastica monouso, sono invece ammesse le borracce (vuote, ma che potranno essere riempite gratuitamente all'ingresso), mentre non è consentito introdurre nel parco armi, oggetti pericolosi o altamente infiammabili e materiale promozionale non precedentemente approvato.
A seguito dei concerti la festa continua al Magnolia con il party di Pezzi da 90, in alternativa vi suggeriamo l'afterparty all'Headbangers Pub di Milano con il dj set di TV Crimes.
Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?