I Cirith Ungol hanno condiviso le prime date dei concerti (al momento non è previsto un passaggio in Italia) che chiuderanno la loro carriera, per The Final Tour.
Con il seguente comunicato - pubblicato attraverso la loro pagina Facebook - avevano annunciato, infatti, che:
A seguire la traduzione:
In seguito a un’attenta riflessione, abbiamo deciso che il 2024 sarà l’ultimo anno in cui i Cirith Ungol suoneranno dal vivo.
"Dopo una pausa lunga 25 anni, mai avremmo immaginato la grande ondata di affetto e supporto che ci avete dato con il nostro ritorno.
Dal profondo del nostro cuore, noi vogliamo ringraziare ognuno di voi che ha assistito ai nostri concerti e che ha supportato la nostra musica. Siamo immensamente orgogliosi di quello che abbiamo creato in questi ultimi anni, e siamo più che eccitati per il nostro ultimo epico album, Dark Parade.
Legioni... questa è la vostra chiamata alle armi. Se non avete mai avuto l’opportunità di vedere la band dal vivo, o se volete vederla un'altra volta, nel 2024 sarà la vostra ultima possibilità. Noi annunceremo spettacoli in tutto il mondo nelle prossime settimane, quindi tenetevi aggiornati."
Ricordiamo che: recentemente, il chitarrista Jimmy Barraza (nella formazione dal 1988) ha dovuto lasciare il gruppo per motivi di salute che gli avrebbero impedito di seguire la band in tournée.
Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?