DEADLOCK CREW, pubblicano il secondo album "No Way Out" per Ghost Record

Info

Pubblicata il:22 febbraio 2024
Fonte:PressOffice
A distanza di tre anni dalla pubblicazione del loro album di debutto "Look Down On Me" [GHOST RECORD LABEL | BELIEVE DIGITAL] , i Deadlock Crew, Heavy Metal da Trieste, pubblicano, il nuovo album "No Way Out". La Ghost Record Label, curerà la promozione e la distribuzione del nuovo lavoro [GHOST RECORD | AWAL | THE ORCHAD | SONY MUSIC]. La band ha realizzato inoltre il video lyric della traccia "Burn Devil Burn!" inclusa nell'album



INFO ALBUM :
Questo secondo album mostra come la band è veramente adesso, senza filtri. Nove nuove tracce dirompenti di puro metal! Dopo tre anni i Deadlock Crew da Trieste ritornano con il loro ultimo lavoro.

Queste le parole della band:
Abbiamo cercato un sound con maggior impatto sonoro. Composizioni più complesse e tecnicamente più curate rispetto al passato, ora groove e dinamiche suonano molto più Metal che Rock. Per questo sound dobbiamo ringraziare ancora una volta l’ottimo lavoro dello studio Zero Point Energy Recording in fase di “mixer e master”.
I testi spaziano su diverse tematiche. Parliamo delle nostre emozioni, dei miei incubi, dell’adrenalina generata dal suono del motore del proprio mezzo… Riflettiamo su paura e ignoranza e affrontiamo anche temi di attualità come i droni usati per uccidere.
"The path to nowhere” è ispirata ad un racconto per bambini di Gianni Rodari che esalta il coraggio e le fortune di chi batte per primo una nuova strada. Concludiamo l’album con una canzone cantata in italiano. “Io sono un boomer” è forse il pezzo più diretto e tirato dell’album. Il suo messaggio è semplice: ammetto ciò che sono e ciò che non cambierà mai, nel metal world mi sentirò sempre come un teenager.
Notizia segnalata da Ghostrecordlabel

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?