DRUNKEN SWALLOWS, ecco il video di "Hunderte Damonen"

Info

Pubblicata il:23 febbraio 2024
Fonte:Comunicato Stampa
I DRUNKEN SWALLOWS pubblicano "Hunderte Dämonen", il secondo singolo dell'imminente album in studio "Im Namen Des Wahnsinns" che uscirà il 19 aprile su Metalville Records.

La band parla della canzone: "C'era una situazione in cui centinaia di demoni stavano di fronte a noi. Una delle situazioni più difficili nella storia della band. Siamo rimasti in piedi insieme, siamo caduti insieme e alla fine ci siamo rialzati insieme". Il lyric video può essere visto qui:



I Drunken Swallows sono tornati sulla strada con il loro sesto lavoro "Im Namen des Wahnsinns", che segna il 15° anniversario della band. I quattro punk rocker si presentano con il loro sound ormai tipico. Riff di chitarra orecchiabili, canzoni da cantare e, nei testi, uno spaccato di vita con tutte le sue sfaccettature.

Lo sviluppo degli Swallows, soprattutto dopo il cambio di bassista, è enorme. La band stessa ha annunciato il suo intento di tornare un po' ai suoi maledetti inizi. E ci sono riusciti molto bene. Il mix di melodie moderne e sporcizia del garage si adatta perfettamente alle quattro luci del nord ed è assolutamente autentico. Molti ritornelli che si imprimono nella testa dell'ascoltatore al primo ascolto, riff nitidi e tutti possono ritrovarsi tematicamente in questo album. Ma ci sono anche melodie dolci, serie e tranquille sotto forma di ballate nel nuovo album. Gli strumenti atipici degli Swallow sono stati utilizzati qui, e vale più che la pena di ascoltarli.

Pelle d'oca, sete di birra, divertimento e la necessaria serietà in tempi in cui non era certo facile scrivere un album punk rock. Gli Schwalben lo hanno fatto al 100% in questo modo.
Un album punk rock che deve trovare posto su ogni scaffale! E poiché i Drunken Swallows sono sicuramente una band che suona dal vivo, i prossimi concerti saranno più che degni di una visita.

Tracklist e artwork:

01. Im Namen des Wahnsinns
02. Hunderte Dämonen
03. Hand in Hand
04. Briefe an dich
05. Chaostage
06. Solange die Gläser voll sind
07. 420
08. Für Mich
09. Küstenjungs
10. Nie wieder
11. Himmelblau
12. Mein Testament
13. Mein zweites ich


Immagine

[Foto fornita nel Comunicato Stampa]
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?