CODEX MORTIS, in arrivo il nuovo 'Tales of Woe', ascolta il nuovo singolo

Info

Pubblicata il:04 aprile 2024
Fonte:Comunicato Stampa
Preparatevi a un viaggio agghiacciante attraverso un album che racconta una storia straziante di possessione demoniaca e controllo mentale.

"Tales of Woe", l'album della band black metal olandese CODEX MORTIS, racconta di uno spirito maligno che tortura un uomo attraverso la possessione demoniaca e il controllo della mente. Con visioni orribili delle sue precedenti vittime, lo spirito maligno cerca di trasformare l'uomo in un assassino. L'uomo sfugge alla sua presa togliendosi la vita, nel disperato tentativo di porre fine al circolo del terrore...

CODEX MORTIS ha svelato parte di questa agghiacciante narrazione con il primo singolo dell'album, "Capricious Disembodied Villain". Potete guardarne il lyric video qui sotto:



Black Lion Records pubblicherà "Tales of Woe" il 21 Giugno. Pre-ordine/pre-salvataggio dell'album a questo link.

In "Tales of Woe", una storia straziante piena di ingiustizia, agonia, violenza e morte si svolge mentre un'anima torturata, l'antagonista della storia, si trova in uno stato di morte, costretta a infliggere sofferenza e morte agli altri per cercare di cancellare la propria miseria. Descrive i problemi della sua ultima vittima, il protagonista, posseduto e perseguitato da orribili visioni.

Tracklist e artwork:

01. Forsaken
02. Capricious Disembodied Villain
03. Chosen
04. Trenched in Blood
05. Fire Screams and Death
06. It Dies with Me


Immagine

[Copryright @Vladimir 'Smerdulak' Chebakov]

L'album è stato mixato e masterizzato da Björnström Ljud & Produktion. Artwork di Vladimir 'Smerdulak' Chebakov.

I CODEX MORTIS sono una band olandese di Black Death Metal con una musica esplosiva e ipnotica che vi perseguiterà nell'aldilà. Incorporando le influenze degli anni '90, i CODEX MORTIS creano un paesaggio sonoro caratterizzato da una velocità feroce e una profondità abissale, con ogni arrangiamento che divora senza sosta.

Ascolta la band in streaming su Spotify e Apple Music.
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?