NAILED TO OBSCURITY, il bassista storico Carsten Schorn lascia la band

Info

Pubblicata il:23 aprile 2024
Fonte:Facebook
Dalla pagina facebook dei NAILED TO OBSCURITY:

Dopo 17 anni incredibili, ci congediamo dal nostro stimato bassista Carsten Schorn, che ha deciso di lasciare il gruppo all'inizio di quest'anno. Ci separiamo amichevolmente, pieni di profonda gratitudine per il suo inestimabile contributo a questo incredibile viaggio, con tutti i suoi alti e bassi. Anche se le nostre strade musicali ora divergono, il nostro legame rimane saldo, poiché coltivare la nostra amicizia di lunga data è una priorità per tutti noi, che ha anche giocato un ruolo importante nel compiere questo passo.
La partenza di Carsten lascerà indubbiamente un segno, ma noi appoggiamo con tutto il cuore la sua decisione e siamo felici che abbia trovato una nuova casa musicale già da tempo nei Thulcandra. Conserveremo per sempre gli innumerevoli ricordi che abbiamo condiviso, tutte le cose incredibili che abbiamo vissuto insieme, e gli auguriamo un successo sconfinato nelle sue imprese future.
I Nailed To Obscurity continueranno ad andare avanti con passione e dedizione incrollabili e non vediamo l'ora di presentare nuova musica e di tornare a suonare dal vivo molto presto!

Vogliamo lasciare spazio alle parole di Carsten:

"Un viaggio è finito. Alcuni di voi se ne saranno già accorti. L'anno 2024 è iniziato con un grande cambiamento nella mia vita. A gennaio ho deciso di lasciare i Nailed To Obscurity.
Negli ultimi 17 anni abbiamo vissuto momenti indimenticabili e sarò sempre grato per questa esperienza.
Senza i NTO non avrei visto così tanti posti e conosciuto così tante persone fantastiche. L'elenco delle persone che ci hanno sostenuto lungo tutto il percorso è troppo lungo per poterlo elencare in dettaglio, ma vorrei ringraziare tutti. Sapete chi siete!
Il mio percorso, come quello dei Nailed To Obscurity, continuerà, solo separatamente. Spero che il mio successore riceva lo stesso sostegno che ho ricevuto io nel corso degli anni.
E siate sempre consapevoli: ""Tutto ha una fine, solo la salsiccia ne ha due!".
Ci vediamo sulla strada!
".
Notizia segnalata da Alessandro Zaina

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?