Dalla pagina
facebook ufficiale dei NAILED TO OBSCURITY apprendiamo quanto segue:
Siamo entusiasti di annunciare che il nostro amico di lunga data e compagno di tournée,
Lutz Neemann, si unisce ai
Nailed To Obscurity!
Si occuperà del basso dopo la partenza di
Carsten all'inizio dell'anno. È una bella sensazione avere qualcuno che si unisce alla band e che non solo ha un immenso talento musicale, ma condivide anche una storia con noi, essendo stato parte del nostro viaggio fin dai primi giorni ed essendo stato in tour con noi già per molti anni come parte del nostro equipaggio.
Non vediamo l'ora di tornare sui palchi con questa nuova formazione - cosa che avverrà già il prossimo fine settimana al
Wonnemond Festival - motivati al massimo e con le forze ritrovate.
Unitevi a noi nel dare a
Lutz un caloroso benvenuto!
Lutz aggiunge:
"
Sono passati cinque anni dalla mia ultima volta sul palco. Dopo aver lasciato la mia precedente band, i Damnation Defaced, mi sono concentrato sulle mie attività musicali, scrivendo canzoni e altro. Ma la voglia di suonare di nuovo in una band non si è mai spenta.
Quando sono stato invitato a far parte dei Nailed To Obscurity, la decisione è stata facile da prendere. Siamo amici da anni e ho partecipato al loro percorso come tecnico delle luci. Assumere il ruolo di Carsten è per me un onore e una gioia.
Non vedo l'ora di vedere nuovi volti tra il pubblico e di mettere in scena alcuni spettacoli emozionanti. Ciao a tutti!"
Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?