SKID ROW, Dave Sabo chiude nuovamente le porte ad una reunion con Sebastian Bach

Info

Pubblicata il:23 maggio 2024
Fonte:Blabbermouth
Nel corso di un'intervista con The Hook Rocks, Dave 'Snake' Sabo, chitarrista e co-fondatore degli Skid Row, ha parlato delle possibilità inesistenti di una reunion con Sebastian Bach, primo cantante della band. Le dichiarazioni del chitarrista nascono da una domanda in merito al possibile ritorno di Bach dopo l'abbandono del cantante Erik Grönwall a Marzo per questioni di salute. Queste le sue parole:

“Non abbiamo ancora trovato nessuno di definitivo. Se vogliamo continuare come SKID ROW, dovremo trovare un altro cantante. Ci sono molti grandi cantanti là fuori. Ma Lzzy Hale degli HALESTORM ha alzato il livello, amico. E Erik è un grande cantante. Anche lui ha alzato il livello. E poi Lzzy è arrivata qui, e ha alzato il livello, e ci ha mostrato un altro lato di quello che questa band potrebbe essere. Quindi, non è detto che negli SKID ROW debba esserci per forza un cantante uomo. Le opzioni sono aperte. E come ho detto, c'è così tanto talento là fuori, ma vogliamo solo essere sicuri di fare la scelta giusta e di portare la band a un altro livello. Questa è la speranza”.

In merito alla reunion con Bach:

"Beh, la risposta è la stessa da - non so - 20.000 anni. Non succederà. E io dico sempre la stessa cosa ormai. Sono grato che le persone siano così interessate a che ciò accada, ma devo anche ribadire che si tratta di essere felici nella situazione in cui ci si trova. Quindi parlo per me personalmente. Prima di tutto, devo dire una cosa: il motivo per cui questo non sta accadendo è che siamo in tre - io, Scotti, e Rachel - ad averne parlato, e siamo tutti d'accordo sul fatto che non vogliamo ripercorrere quella strada. Semplicemente... non vogliamo. È stata un'esperienza fantastica negli ultimi 35 anni, tutto, tutti gli alti, tutti i bassi, tutto, ma non vogliamo rivisitare quel particolare aspetto della nostra storia. Amo le canzoni, amo molti dei ricordi,
non sono affezionato ad alcuni di essi, ma come individui e come collettivo, è così che ci sentiamo. Ancora una volta, se qualcuno si siede lì e ipotizza che sia Rachel Bolan a dire “no”, non è così. Siamo noi tre e tutti insieme ci siamo seduti e abbiamo detto che non vogliamo farlo. Non vogliamo farlo e basta. E auguriamo a tutti il meglio. Siamo stati fatti a pezzi dagli ex membri della band e da altre persone, letteralmente. Sono state dette cose davvero di merda su tutti noi. E abbiamo scelto di non rispondere. Io non sono così. Non è quello che siamo. Non seguiremo quella strada. Vogliamo solo suonare musica ed essere felici. Non si è mai trattato di un aspetto monetario delle cose, perché è risaputo che ci hanno offerto una buona quantità di denaro per fare spettacoli insieme e per riunirci con Sebastian e quant'altro, ma non si è mai trattato di soldi, amico. Ho scelto la mia felicità, la mia volontà di continuare a essere un ottimo amico per i miei migliori amici, e un ottimo marito e un ottimo padre e compagno di band e persona. E non voglio metterla in pericolo in nessun modo. Quindi, le persone con cui scegliamo di suonare sono presenti per mantenere queste particolari cose in linea per tutti noi”.
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?