THE GHOST INSIDE, comunicate le band di supporto per la data di Milano

Info

Pubblicata il:28 maggio 2024
Fonte:Comunicato Stampa
Novembre è ancora lontano ma dopo questa non potrà arrivare abbastanza in fretta. Hellfire Booking Agency annuncia Gideon e Boundaries di spalla ai The Ghost Inside!

Sound roboante libero da ogni preconcetto, i Gideon evadono dalla prigione dai limiti del genere con un hardcore distruttivo rievocativo della fine dei ’90, spinto oltre l’eccesso dalle lezioni del punk e del melodic hardcore.

Emersi a fine Anni ’10 e impugnati martelli e messaggi più grandi di loro, i Gideon fanno dell’oltre la loro potenza, infiltrando le Top 20 delle US Heatseekers e Christian Album Charts già col secondo album, conquistando il producer Will Putney e subito dopo il 4° posto nella Top Hard Rock Albums. Fiancheggiati da Rude Records, un sound spaccaossa inasprito dal thrash e il superamento della fede Battista, i Gideon calcano i palchi del globo con ritrovata veemenza. E un’infinita voglia di lasciar tutt* gambe all’aria.

Immagine


Onde radio infiammate a livello globale dall’ultimo rilascio «Death is Little More», i Boundaries hanno travolto il mondo core con un sound schiacciante e una presenza scenico-compositiva sbaragliante. Quattro album e un EP dal 2017, i Boundaries sono completamente inarrestabili. Non per altro, con una naturalezza completamente disarmante si sono garantiti un posto nelle tournée più di rilievo degli ultimi anni. 2024 compreso.

Gideon e Boundaries accompagneranno i The Ghost Inside nella loro unica tappa italiana questo 2024, la prima dalla loro parentesi con i Motionless in White lo scorso giugno. Perderveli sarebbe un crimine.

01 NOVEMBRE 2024 | LIVE CLUB, TREZZO SULL’ADDA
Via Giuseppe Mazzini, 58, 20056 Trezzo sull'Adda MI

Evento FB qui.
Prevendite disponibili esclusivamente su DICE a questo link.
In collaborazione con Erocks Production.

Immagine
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?