MAYSNOW, il video del nuovo singolo “Another Chance” con Daniel Cavanagh degli ANATHEMA!

Info

Pubblicata il:05 giugno 2024
Fonte:Comunicato Stampa
La band progressive rock pugliese MAYSNOW è orgogliosa di annunciare che il nuovo singolo “Another Chance” è ora disponibile sulle principali piattaforme di streaming digitale tramite Sleaszy Rider. Il brano, accompagnato da un video ufficiale diretto da BigHead Family, vede la collaborazione con Daniel Cavanagh degli ANATHEMA! Guarda il video ufficiale di “Another Chance” qui:



“Another Chance” è una ballata rock che riflette la versatilità della band, combinando elementi brit-prog in una canzone senza un ritornello convenzionale. La canzone si apre con un delicato loop di pianoforte e una chitarra solista, che si alternano in un dialogo toccante. A metà della canzone, l'atmosfera cambia con l'introduzione di un arpeggio di chitarra elettrica, seguito dalla sezione ritmica che porta il pezzo al climax. La voce distintiva di Daniel Cavanagh aggiunge intensità alla canzone, con variazioni sonore che culminano in un finale sorprendente. Il brano si conclude con un ritorno alla sensazione iniziale, lasciando nell'ascoltatore una nota di amarezza e il desiderio di ripetere l'esperienza.

Immagine

[Copryright @Anna Maria Testa]

“Another Chance è una canzone sulla redenzione. Parla della rinascita, che può essere raggiunta solo attraverso il doloroso processo di lotta contro i demoni interiori.” - Daniele Rini

Ascolta/scarica “Another Chance” su:

Spotify | Amazon | Apple Music | Deezer

Musica di Daniel Cavanagh, Antonio De Rubertis, Roberto Vergallo; Testo e Voci di Daniel Cavanagh, Daniele Rini; Chitarre di Daniel Cavanagh, Roberto Vergallo; Tastiere di Antonio De Rubertis; Basso di Nicola Lezzi; Batteria di Giulio Carrozzini; Registrato tra Italia e Inghilterra; Prodotto da Antonio De Rubertis, Giulio Carrozzini, Nicola Lezzi, Daniele Rini, Roberto Vergallo; Mixato e masterizzato da Daniel Cardoso presso gli Öhme Studio (Portugal). Foto della band di Anna Maria Testa. Logo di Lux Malagnino Eonthesign. Video di Daniele Ostuni.

Immagine

[Copryright Logo @Lux Malagnino Eonthesign]

MAYSNOW Online:

Website | Linktr.ee | Sleaszy Rider | The Metallist PR
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?