TNT FEST 2024, ecco la lineup completa con Grave Digger, Skanners ed altri

Info

Pubblicata il:13 giugno 2024
Fonte:Comunicato Stampa
Dopo la conferma dei GRAVE DIGGER, leggendaria formazione teutonica, nelle vesti di headliner, eccoci ad annunciare la line-up completa del TNT Fest 2024.
Prenderanno parte all’evento anche gli SKANNERS! Lo storico combo capitanato dal frontman Claudio “Klaus” Pisoni ha raggiunto di recente il ragguardevole traguardo dei 40 anni di carriera e ha pubblicato il singolo “Starlight MMXXIV”, una riedizione del celebre brano presente nell’album “Dirty Armada” del 1986.

Immagine


Insieme al loro troveremo gli ANTHENORA, rodata band piemontese, in procinto di svelare i progetti per il futuro dopo l’uscita dell’Ep “Need”, edito da Punishment 18 Records. A completare il cartellone troveremo gli URAL, attualmente impegnati nelle date a supporto del loro fortunato “Psychoverse”, grazie al quale stanno tenendo numerosi concerti in tutta Europa e i thrasher torinesi DAMNATION da Torino.

Ospitata nella splendida cornice offerta dalle Alpi Torinesi, la manifestazione è un must per la stagione piemontese. All’interno dell’area, oltre al merchandise ufficiale delle band, troveremo vari stand gastronomici con le specialità locali, fornitissimi bar e molto altro, per una giornata che già si preannuncia memorabile. I prezzi accessibili, la splendida location e una programmazione di livello rendono il TNT Fest un evento irrinunciabile per ogni amante del genere.
L’appuntamento è fissato per il 14 luglio 2024 a Pinasca (TO).

TNT Fest
Domenica 14 luglio 2024
GRAVE DIGGER, SKANNERS, ANTHENORA, URAL, DAMNATION
Via Caduti per la Libertà, 22 - Pinasca (TO)

https://www.facebook.com/tnt51musica
Evento FB qui.

Biglietti:
Prezzo del biglietto in prevendita: €10,00 | in cassa la sera dello show: 15,00€
Prevendite disponibili su Mailticket a questo indirizzo.

Immagine


Cerberus Booking
www.cerberusbooking.com

All Things Live
https://allthingslive.it
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?