CASKET ROBBERY, ecco il videoclip di "The Lacryphagist"

Info

Pubblicata il:18 giugno 2024
Fonte:Comunicato Stampa
La macchina da morte del Midwest CASKET ROBBERY ha pubblicato il video musicale ufficiale del suo ultimo singolo, "The Lacryphagist". Il brano rappresenta il primo materiale nuovo della band dopo l'album Rituals of Death del 2022.

La vocalist Megan Orvold-Scheider commenta così il brano: "Mi sono divertita molto a scrivere 'The Lacryphagist'. Quando abbiamo deciso che era finalmente giunto il momento di sederci e iniziare a scrivere per il prossimo disco, ci è venuto in mente un concetto davvero fantastico e questo è un pezzo davvero bello del puzzle. Inizialmente mi sono ispirato alle storie delle fiale di lacrime vittoriane e mi è piaciuta l'idea di questa creatura che si nutre di lacrime umane e le raccoglie in vari stati di emozione. Siamo riusciti a inserire immagini davvero grottesche sia nel testo che nel video che abbiamo girato. Credo che questo singolo mostri la nostra naturale progressione come band e la nostra scrittura: i testi diventano più cupi, pur rimanendo fedeli alle nostre vibrazioni horror ironiche con cui ci divertiamo tanto. Non vediamo l'ora di sapere cosa ne pensate di 'The Lacryphagist'".

Guardate il video di "The Lacryphagist" di seguito:



Preorder del singolo a questo link.

I CASKET ROBBERY celebrano l'uscita di "The Lacryphagist" con un premio esclusivo per le loro legioni di fan. Per partecipare al concorso "Take Their Eyes", i fan devono inviare una foto dei loro bulbi oculari, che saranno utilizzati nel prossimo video dei CASKET ROBBERY. Il vincitore riceverà una maglietta dei Lacryphagist, una bandiera autografata e i bulbi oculari utilizzati nel video musicale di "The Lacryphagist", oltre a due biglietti e pass per il meet & greet a un prossimo concerto dei CASKET ROBBERY. Per conoscere le regole e iscriversi al concorso "Take Their Eyes", visita il sito a questo link.

Immagine
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?