La formazione metalcore statunitense
DEAD RABBITS ha pubblicato il nuovo singolo
“Mistake”, prima uscita del prossimo progetto della band con Judge & Jury Records, con la cantante multi-genere
Lauren Babic. Guarda il video qui:
Ascolta/scarica
“Mistake” su
Bandcamp.
Nel loro ultimo lavoro,
Craig Mabbitt (frontman dei Dead Rabbitts e degli Escape The Fate) pone la domanda in cui molte persone possono identificarsi:
“Vale la pena quello in cui ho messo cuore e anima? Oppure è inutile? Appartengo a questo posto? Oppure è stato solo un grosso errore?". Accanto a
Lauren Babic e accompagnata da una batteria pesante e da chitarre violente, questa canzone fa luce sulla battaglia che molte persone affrontano con costanti pensieri negativi e sentimenti di dubbio su se stessi che invadono la loro vita quotidiana.
Formati nel 2011, i
Dead Rabbits sono il progetto metalcore del cantante degli Escape the Fate Craig Mabbitt. Con l'aiuto del chitarrista Alex Torres, ex Eyes Set To Kill, del membro degli Escape the Fate TJ Bell al basso e di una schiera di batteristi, Mabbitt è tornato al sound del suo lavoro precedente con gruppi come blessthefall e The Word Alive, incorporando elementi di EDM per appianare il bordo metalcore frastagliato della band. Ora stanno intraprendendo un nuovo progetto insieme a Judge & Jury nel 2024.
In quasi 20 anni come band, ci sono stati molti cambiamenti nella formazione degli
Escape The Fate, con il cantante Craig Mabbitt che ha cantato per 15 di essi. Potrebbero arrivare alla musica da direzioni diverse, ma sia Ortiz che Mabbitt concordano sull’importanza della presentazione dal vivo della band. "Che ci siano 500 o 50.000 persone nella stanza, NOI PORTIAMO LO SHOW", afferma Mabbitt. L'amore degli Escape The Fate per i loro fan e la determinazione nel dare loro il meglio sono rimasti una costante durante i loro anni come band.
Lauren Babic è una cantante multigenere, nota principalmente per il rock e il metal. È la frontwoman di 2 band: la band metal con sede a Toronto Red Handed Denial e il trio post-hardcore CrazyEightyEight. È anche conosciuta per il suo omonimo canale Youtube in cui pubblica canzoni originali, cover, tutorial vocali e altri contenuti musicali.
Judge & Jury è un team di artisti/produzioni fondato dal produttore discografico multi-platino Howard Benson e Neil Sanderson dei Three Days Grace. Howard e Neil iniziarono a lavorare insieme in modo creativo quando Howard produsse “One-X” con i Three Days Grace, il suo primo di numerosi album con la band. Con la combinazione della produzione di Howard e della scrittura di Neil, ora hanno il maggior numero di canzoni n. 1 nelle radio rock mainstream della storia.
“Mistake” è interpretata da Dead Rabbits, Escape The Fate, Lauren Babic. Prodotta da Howard Benson, Neil Sanderson. Ingegnere del mixaggio e mixaggio immersivo: Joe Rickard. Sviluppata da: Mike Plotnikoff, Hatch Inagaki. Assistente ingegnere: Brandt Sier. Editing di: Paolo DeCarli. Mastering: Niels Nielsen.
Craig Mabbitt (vocals), Colton Westerman (bass), Erik "Shredz" Jensen (guitar) and Blake Bailey (drums).
Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?