DRIFT INTO BLACK, in streaming tutto il nuovo album 'Voices Beneath the Rubble'

Info

Pubblicata il:26 giugno 2024
Fonte:Comunicato Stampa
Il nuovo album dei DRIFT INTO BLACK, progetto doom con base nel New Jersey, è ora disponibile in streaming prima della sua uscita ufficiale su Black Lion Records.

Voices Beneath the Rubble può essere ascoltato nella sua interezza per gentile concessione di Decibel Magazine. Ascoltate l'album a questo link.

Il bandleader Craig Rossi commenta l'album. "Vedo questo album come una narrazione della fine del mondo. Il tema e l'argomento si allineano esattamente a ciò che stiamo vedendo in questo pianeta che sta lentamente morendo. Siamo i nostri peggiori nemici".

La band ha anche pubblicato il video musicale del brano "The Great Machine". Guardalo ora di seguito:



Black Lion Records pubblicherà Voices Beneath the Rubble il 28 giugno, i preorder sono attivi a questo link. Ascolta altri brani di Drift Into Black su Spotify e Apple Music.

Dopo due anni dedicati alla scrittura e alla registrazione, la band è pronta a svelare la sua attesissima nuova creazione, Voices Beneath the Rubble. Questa monumentale offerta funge da concept album, mostrando l'evoluzione della band come musicisti e narratori. Con Voices Beneath the Rubble, i DRIFT INTO BLACK offrono un viaggio sonoro che attraversa una gamma di emozioni.

Traendo ispirazione da artisti del calibro di Candlemass, My Dying Bride, Paradise Lost e Amorphis, il suono dei DRIFT INTO BLACK è una fusione di gothic doom, heavy metal tradizionale e alcuni elementi progressive, il tutto intriso di profondità emotiva. Con Voices Beneath the Rubble, i DRIFT INTO BLACK hanno creato il loro album più coinvolgente.

Tracklist e artwork:

01. The Horns of Despair
02. In Turmoil
03. The Great Machine
04. Voices Beneath the Rubble
05. Last Hope
06. Forever King
07. Blood Storm
08. What's Left In The Fire
09. Turning Of The Tide
10. December


Immagine
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?