ANDY GILLION, iniziano le prevendite di "Exilium" il nuovo lavoro dell'ex MORS PRINCIPIUM EST

Info

Pubblicata il:08 luglio 2024
Fonte:Facebook
ANDY GILLION, ex chitarrista dei Mors Princiupium Est, lancia il nuovo album "Exilium":

Finalmente è arrivato il momento! È ora possibile preordinare il mio nuovo album, "EXILIUM", dal mio webstore!
Non c'è bisogno di dire che questo progetto è stato una visione difficile da realizzare, ma è nato dalla passione, dalla volontà di non arrendersi mai e dal sostegno incommensurabile di amici e fan.
"Exilium" è il mio terzo album da solista e il primo con la mia voce, che ho dovuto imparare da zero negli ultimi due anni. Non avrei potuto ottenere questo risultato senza l'aiuto di una manciata di amici intimi e l'esperienza della vocal coach Mary Zimmer.
Un concept album dall'inizio alla fine, "Exilium" racconta la storia di un cavaliere esiliato attraverso un viaggio musicale di death metal melodico, su uno sfondo sinfonico coinvolgente.
Tutti possono ora preordinare il vinile, il CD, l'album digitale, la patch personalizzata, la T-shirt e altro ancora dal mio negozio. (Il famigerato "Sock of Doom" è persino tornato a grande richiesta!). Spedisco tutto da casa e voi mi sosterrete direttamente acquistando una copia. Tutti i CD e i vinili saranno firmati personalmente da me (i vinili sono numerati e limitati a sole 200 copie, quindi prendetene uno finché siete in tempo).

Ci sono troppe persone per poterle citare in un solo post, ma un enorme ringraziamento va al mio custode del suono, Thomas Plec Johansson, per avermi assistito nel mixaggio e nel mastering presso The Panic Room, in Svezia. Kim Aldau Art, che ancora una volta mi ha lasciato a bocca aperta con l'artwork di questo disco. Dave Haley Drums, per aver dato vita al disco con il suo incredibile drumming. Chris Themelco (Monolith Studios) per essere stato presente nei miei momenti più bui e per aver prodotto/tracciato la batteria e ricampionato le chitarre. Brittney Slayes per la sua epica voce ospite. Theo Goslett/Ryan Huthnance/Zak Knight/Kayne Gray per avermi assistito in diverse cose.
Voi - le persone che mi incoraggiano ogni giorno semplicemente fregandosene della musica che scrivo, e un enorme grazie ai miei sostenitori che hanno supportato questo progetto dietro le quinte per anni e con i quali è stato scritto gran parte di questo album.
Questo è un progetto puramente indipendente e siamo letteralmente solo io e la mia incredibile ragazza a fare tutto da casa per mettere insieme l'album e spedirlo a voi - la casa è piena di scatole di pizza pronte a spedire vinili e pacchetti!

La prevendita è iniziata e tutto ciò che prenderete dal negozio contribuirà a permettermi di continuare a realizzare album in modo indipendente. "Exilium" sarà pubblicato integralmente l'11 ottobre - ma un nuovo singolo e il tanto atteso video musicale saranno presentati in anteprima il 19 luglio!
Spero che la nuova musica vi piaccia e vi ringrazio come sempre per il vostro sostegno - sono immensamente grato di poterlo ancora fare.

Pre-ordini qui:

https://andygillion.com/shop/
Notizia segnalata da Alessandro Zaina

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?