MAMMOTH CARAVAN, guarda il video di "Tusks of Orion"

Info

Pubblicata il:09 luglio 2024
Fonte:Comunicato Stampa
Il trio doom di Little Rock MAMMOTH CARAVAN ha lanciato il video musicale ufficiale di "Tusks of Orion", il primo singolo estratto dal nuovo album della band, Frostbitten Galaxy.



Il bassista/vocalista dei MAMMOTH CARAVAN commenta così la canzone: "Tusks of Orion" è stata pensata, nel grande schema della storia dell'album, come inno di guerra di un re mammut assetato di sangue e deciso a conquistare tutta la vita nella galassia. Dal punto di vista musicale, la canzone è stata ispirata da band come Dillinger Escape Plan, Zao e Mastodon e pensiamo che racchiuda perfettamente ciò che vogliamo ottenere con il nuovo album in termini di intensità e di storia violenta".


L'esclusiva anteprima mondiale di "Tusks of Orion" viene offerta da Invisible Oranges. Ascoltatelo in streaming a questo link.

Frostbitten Galaxy uscirà il 4 ottobre per Blade Setter Records. Preorder attivi a questo indirizzo. Con una formazione rinnovata, un sound rinnovato e una violenta storia di mammut nello spazio, il prossimo lavoro della band promette di essere il suo materiale più pesante e vario.

Frostbitten Galaxy è stato registrato e mixato ai Wolfman Studios da Jason Tedford e masterizzato da Justin Weis ai Traxworx. Artwork dell'album di Tony Koehl.

Tracklist e artwork:

01. Absolute Zero
02. Cosmic Clairvoyance
03. Tusks Of Orion
04. Siege In The Stars
05. Prehistoric Spacefarer
06. Sky Burial


Immagine

[Copyright @Tony Koehl]
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?