DD VERNI (Overkill), ascolta "Cemetery Safari" dal secondo disco solista

Info

Pubblicata il:18 luglio 2024
Fonte:Comunicato Stampa
Dopo la contagiosa “Lunkhead”, DD Verni torna con un altro brano dal suo prossimo album solista. Ascoltate “Cemetery Safari” ora su tutte le piattaforme digitali o guardate il lyric video ora:



Cemetery Safari“ è un altro brano divertente!”, dichiara DD Verni. “Un testo ironico con un groove alla Ramones, scritto sul fatto di aver girato il mondo suonando musica per tutti questi anni e, ancora oggi, su quanto sia divertente farlo! Mi sembra una canzone estiva, con la possibilità di guidare lungo la costa del Jersey con i finestrini aperti e la musica a tutto volume! Spero che porti un po' di quell'energia agli ascoltatori”.

M-Theory Audio è orgogliosa di presentare l'album “Dreadful Company” di VERNI, in uscita nei negozi e online il 26 luglio. Il progetto solista del leggendario bassista, membro fondatore e autore di canzoni per oltre 40 anni di quella band di demolitori nota come OVERKILL. VERNI gli dà la possibilità di uscire allo scoperto ed esprimersi senza limitazioni. Come nel suo primo album da solista, “Barricade” del 2018, DD ha scritto tutte le canzoni, ha prodotto, cantato e suonato la chitarra e il basso. Sebbene questo album abbia una certa somiglianza con “Barricade”, DD lascia che le sue radici punk risplendano in tutto l'album, il che porta a 11 brani esplosivi pieni di canzoni elettrizzate e canti contagiosi.

A contribuire alla batteria di tutte le 11 canzoni è il collega degli OVERKILL Jason Bittner (anche negli SHADOWS FALL, CATEGORY 7), insieme ad alcuni ospiti amichevoli che hanno accompagnato l'album, tra cui Charlie Benante (ANTHRAX), Virus (DOPE), Michael Romeo (SYMPHONY X) e Charlie Calv (ANGEL, THE BRONX CASKET CO). Il tutto è stato poi mixato e masterizzato da Zeuss (Queensryche, Municipal Waste, Soulfly) con l'artwork della copertina disegnato da Travis Smith (Opeth, Devin Townsend, King Diamond).

www.ddverni.bandcamp.com
www.m-theoryaudio.com
Notizia segnalata da Gianluca 'Graz' Grazioli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?