La band di Los Angeles
SILOS ha pubblicato il nuovo singolo
“Black Mold” su
Judge & Jury Records. Il nuovo brano – disponibile sulle principali piattaforme di streaming digitale – vede la collaborazione con
Craig Mabbitt degli
Escape The Fate. Ascolta/scarica
“Black Mold” a
questo link.
“Questa canzone parla di come superare una brutta mano o la sfortuna. È rendersi conto che non importa quante volte hai incasinato le cose, puoi sempre cambiare qualcosa per migliorare. Si tratta di essere una pecora nera e sentirsi persi o senza scopo. “Non potevo pensare a nessuno migliore di Craig Mabbitt degli Escape The Fate da avere in questa traccia. È una persona che ho sempre ammirato e con cui volevo collaborare, quindi è stato un sogno diventato realtà registrare insieme a lui.” - Ray Garrison (Silos)
“Black Mold” è stata eseguita da Silos e Craig Mabbitt. Scritta da Ray Garrison, Kevin Hissink. Prodotta da Howard Benson, Neil Sanderson, Ray Garrison, Mike Plotnikoff, Kevin Hissink. Ingegnere del mixing: Joe Rickard. Ingegnere del mixing del suono d’atmosfera: Joe Rickard. Progettato da Mike Plotnikoff, Hatch Inagaki. Ingegnere della voce/registrazione: Mike Renk. Editing a cura di Paul DeCarli, Alex Krotz. Ingegnere di mastering: Niels Nielsen.
SILOS line-up:
Ray Garrison - Voce, Programmazione
Nick Dromin - Chitarra
Ramòn Blanco Ariza - Chitarra
Kevin Hissink - Chitarra, Programmazione
Philip Nielsen - Basso
David Rehmann - Batteria
Featuring:
Craig Mabbitt - Voce
Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?