INGURGITATING OBLIVION, tutti i dettagli di 'Ontology of Nought'

Info

Pubblicata il:25 luglio 2024
Fonte:Comunicato Stampa
Il duo Avant-Garde Death Metal, Ingurgitating Oblivion, pubblicherà l'atteso nuovo album, Ontology of Nought, il 27 settembre su CD, vinile 2x12” gatefold, cassetta e formati digitali via Willowtip Records.

No Clean Singing ha pubblicato in anteprima il primo singolo, la parte I del brano conclusivo di 18 minuti, “The Barren Earth Oozes Blood, And Shakes And Moans, To Drink Her Children's Gore”. No Clean Singing presenterà in anteprima la Parte II il 23 agosto e la Parte III l'11 settembre. Cliccate sul link che segue per ascoltare la Parte I in streaming!

- nocleansinging.com/2024/07/25/an-ncs-premiere-ingurgitating-oblivion-the-barren-earth-oozes-blood-and-shakes-and-moans-to-drink-her-childrens-gore-part-1/


Part I sarà disponibile su tutte le piattaforme domani, 26 luglio. I pre-ordini dell'album saranno disponibili lo stesso giorno.

Immagine

[Copyright @Ava Bonam]

Considerando l'acclamato lavoro della band fino ad oggi, non si tratta di un album di Tech-Death banale. Il talentuoso duo composto dal chitarrista e ingegnere Norbert Müller e dal cantante, chitarrista e compositore Florian Engelke ha superato se stesso con Ontology of Nought! Brani di lunghezza epica che vanno dai 10 ai 18 minuti si fondono in un insieme coeso che stupisce per il caratteristico bagliore tecnico e la brillantezza compositiva progressiva della band. L'impressionante cast di musicisti di sessione e ospiti aggiunge ancora più vivacità. Sentire per credere.

Tracklist e artwork:

01. Uncreation's whirring loom you ply with crippled fingers
02. To weave the tapestry of nought
03. The blossoms of your tomorrow shall unfold in my heart
04. Lest I should perish with travel, effete and weary, as my knees refuse to bear me thither
05. The barren earth oozes blood, and shakes and moans, to drink her children's gore


Immagine

[Copyright @Dmitriy Egorov]
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?