LACERATION, in streaming tutto il nuovo album 'I Erode'

Info

Pubblicata il:25 luglio 2024
Fonte:Comunicato Stampa
Poco prima dell'uscita ufficiale, prevista per il 26 luglio 2024 via 20 Buck Spin, è possibile ascoltare il nuovo album dei LACERATION nella sua interezza. Ascoltate qui lo streaming completo di “I Erode”:



Nel corso della vita della band, anni di lavoro e di sottili perfezionamenti si manifestano ora nel materiale più sicuro e viscerale che i LACERATION abbiano mai prodotto. Assolutamente carico di segni distintivi dell'epoca di punta del Death Metal statunitense, “I Erode” esplode con veemenza fuori dal cancello con riff spietati, ritmi selvaggi, assoli che strappano la carne con gusto e le malevole correnti della perfezione del Death Thrash aggressivo. Con un equilibrio ideale tra tecnica e immediatezza, alta velocità e pause intermedie, e un attacco conciso e preciso, ricco di varietà, “I Erode” offre un'iniezione di adrenalina Death Metal puramente coinvolgente in una linea di discendenza che include Demolition Hammer, Morgoth e Suffocation.

Immagine

[Copyright @Bill Batchalor]

Anche se forse invoca un senso di nostalgia, il fatto è che l'evoluta sicurezza e l'impegno dei LACERATION nell'esecuzione di una canzone cancellano qualsiasi attenzione all'epoca nella spaccacollo “I Erode”. La dedizione all'atemporalità della forma Death Metal e gli alti standard per un vero riconoscimento segnano la produzione dei LACERATION ora più che mai.

Il secondo full-length della band è stato registrato da Matt Harvey degli Exhumed / Gruesome e mixato e masterizzato da Greg Wilkinson agli Earhammer Studios (Undergang, Vastum, Ulthar, High on Fire). L'artwork è stato creato da James Bousema (Frozen Soul, Kerry King, Celestial Sanctuary, Morgul Blade).

Tracklist:

01. Degratation (Intro)
02. Excised
03. Sadistic Enthrallment
04. Vile Incarnate
05. Dreams Of The Formless
06. Carcerality
07. Strangled By Hatred
08. Impaling Sorrow
09. I Erode


Immagine

[Copyright @James Bousema]

Line-up:
Luke Cazares - Rhythm Guitars & Vocals
Donnie Small - Lead & Rhythm Guitars
Aerin Johnson - Drums
Eli Small - Bass Guitar
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?