IN VAIN, due brutte notizie per i fan della band norvegese

Info

Pubblicata il:08 agosto 2024
Fonte:Facebook
Dalla pagina facebook ufficiale degli IN VAIN arrivano due brutte notizie per i fan:

Sindre ci ha purtroppo informato che, per motivi privati, non potrà esibirsi dal vivo nel prossimo futuro. È importante notare che non lascerà la band, ma resterà in disparte e non potrà partecipare ai prossimi concerti.
L'annuncio di Sindre è stato uno shock per noi, ma abbiamo una grande comprensione e rispetto per le sue ragioni.
Poco dopo, siamo stati colpiti da un'altra sorpresa. L'altro nostro cantante, Andreas, ha deciso di lasciare il gruppo. Purtroppo, questo significa che dobbiamo cancellare il nostro show a Kopervik con THE UNGUIDED e Rioter.
Questo è il primo spettacolo che abbiamo mai cancellato e siamo tristi di non riuscire a venire a Kopervik, cosa che non vedevamo l'ora di fare. Ma semplicemente non è stato possibile realizzarlo. Speriamo di tornare in futuro in un'altra occasione. Una nota più positiva è che ci siamo assicurati un cantante sostitutivo per gli altri concerti, e presto condivideremo ulteriori dettagli in merito.

Andreas è uno dei due membri fondatori degli In Vain e ne fa parte da più di 20 anni, contribuendo con le sue voci e i suoi testi di black metal famelico. Siamo grati per i momenti che abbiamo condiviso.
Andreas fa luce sulla sua decisione:
"Dopo 20 anni con gli In Vain, ho deciso con il cuore pesante di separarmi dalla band. Non è stata una decisione facile, ma sentivo di aver raggiunto un bivio che mi costringeva ad aumentare il mio impegno o a lasciare completamente la band. Sfortunatamente, non sono abbastanza motivato per spingere la band a un livello superiore. Sono stati 20 anni belli, ma come si sa, tutte le cose belle finiscono.
Gli In Vain rimarranno sempre nel mio cuore. Tutti i bei momenti che abbiamo condiviso insieme sulla strada e nelle sessioni di registrazione, specialmente per i primi tre album, sono qualcosa che non dimenticherò mai. Sono profondamente grato per tutti i Paesi e le città che abbiamo visitato e per aver incontrato tante brave persone lungo il cammino. Un grande saluto a tutti voi che ci avete seguito e sostenuto nel corso degli anni, che siete venuti ai nostri concerti e ci avete incitato. Siete stati la mia più grande ispirazione!

Agli attuali membri della band e a tutte le persone degli In Vain, compresi i membri passati e la Indie Recordings, grazie mille.
Con tutto il cuore,
Andreas
"
Notizia segnalata da Alessandro Zaina

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?