IN VAIN, svelato il nuovo cantante

Info

Pubblicata il:19 agosto 2024
Fonte:Facebook
Gli IN VAIN hanno annunciato il nuovo cantante:

Siamo lieti di presentarvi Kjetil Alver Lund, che sostituirà Sindre Nedland alla voce per il prossimo futuro. Come già detto, Sindre non è in grado di esibirsi dal vivo per il momento, a causa di una grave malattia. Siamo molto grati a Kjetil per averci aiutato in una situazione difficile. Senza di lui non sarebbe stato possibile suonare questi prossimi concerti.
Vi preghiamo di dargli un caloroso benvenuto!
Kjetil è un cantautore norvegese, musicista freelance e insegnante alla scuola popolare di Evje. Conosciuto soprattutto per la sua voce particolare, sperimenta un'ampia gamma di stili con dinamiche contrastanti. Dai falsetti alti e svettanti ai growls bassi e minacciosi.

Dopo gli studi nel 2018 ha fornito la voce agli Arkentype fino al loro ultimo singolo “Burning Mind”. Ora è un membro a tempo pieno dei VÅDE, fornendo growls death nel loro EP “Spirals” e attualmente lavorando al loro debutto full-length senza titolo.
Durante i suoi studi all'Università di Agder ha partecipato a diversi ensemble e band della scena progressive rock/metal di Kristiansand, dove la sua discografia comprende il fronting delle band prog-rock più oscure Mímedyr e Frukt come bassista, cantante e autore.

Notizia segnalata da Alessandro Zaina

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?