NECRODEATH, annunciato lo scioglimento e l'ultimo album in studio con tour di addio

Info

Pubblicata il:19 agosto 2024
Fonte:Comunicato stampa
Oggi i NECRODEATH, leggende del metal tricolore, hanno annunciato che nel 2025 uscirá il loro ultimo album a cui fará seguito un tour d'addio, dopo il quale la band si scioglierá definitivamente. Nel prossimo anno e mezzo quindi la band si dedicherá ai festeggiamenti per i 40 anni della band e alla stesura dell'ultimo album che vedrá la luce nel 2025 per la Time To Kill Records.

Immagine


Ecco le parole del cantante Flegias:
Flegias ha scritto precedentemente:

Dopo una carriera prolifica e centinaia di concerti, abbiamo deciso di fermarci qui per fare spazio a nuovi artisti emergenti e goderci un meritato riposo. Siamo consapevoli di dare una brutta notizia ai nostri fan più fedeli, ma questo dovrebbe far piacere anche a chi ha sempre detto che avremmo dovuto scioglierci dopo il primo demo tape. Ci saluteremo con un ultimo album e una serie di concerti che dureranno da gennaio a dicembre 2025”.
Di seguito le parole del batterista Peso:
Peso ha scritto precedentemente:

Non dureremo per sempre! Sono sicuro che abbiamo detto tutto quello che avevamo da dire, nel bene e nel male. Per 40 anni abbiamo vissuto l'underground senza scendere a compromessi con niente e nessuno, anche se a volte sarebbe stato forse opportuno essere più accomodanti per avere più visibilità. Ma questa è la storia dei miei Necrodeath, un gruppo di amici che ha sempre suonato con passione, coerenza e dignità. Ci vediamo per un'ultima volta”.
Foto della band fornita con comunicato stampa.
Notizia segnalata da Michele ’Coroner’ Segata

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?