ANTHRAX, aggiornamenti sul nuovo album

Info

Pubblicata il:19 agosto 2024
Fonte:Blabbermouth
Nel corso di un'intervista su Metal Hammer, Scott Ian e Charlie Benante, rispettivamente chitarrista e batterista degli Anthrax, hanno parlato dei lavori riguardanti il nuovo album della thrash metal band statunitense. Di seguito le parole di Charlie:

“C'è una canzone che ha lo stesso tipo di atmosfera epica di 'In The End' [da 'Worship Music' del 2011] e 'Blood Eagle Wings' [da 'For All Kings']. E' incentrata sul viaggio che abbiamo intrapreso con la band. E ci sono tre canzoni che non assomigliano a nulla di ciò che abbiamo fatto prima. Una, 'The Edge Of Perfection', è stata composta molto prima del COVID, e mi è rimasta impressa - la melodia e gli accordi, ma anche l'aggressività”.

Queste le parole di Ian:

“Nessuna delle canzoni è in realtà è proprio finita. Joey ha cantato su nove di esse. Devo scrivere i testi di altre quattro. Penso che tutte le canzoni saranno abbastanza buone da uscire in un modo o nell'altro”.

A inizio anno, il bassista Frank Bello invece aveva dichiarato:

“Non c'è fretta, ovviamente. So che sono passati otto anni dal nostro ultimo disco, ma vogliamo essere sicuri che sia giusto, e lo sarà. Siamo molto fiduciosi. Mi piace pensare che sia più complicato per me suonare. Mi piace la sfida che mi pone. Penso che abbiamo aumentato un po' la pesantezza."
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?