ASTRAL DOORS, il video ufficiale per 'Temple Of Lies'

Info

Pubblicata il:02 settembre 2024
Fonte:Comunicato Stampa
Gli ASTRAL DOORS pubblicano il nuovo singolo “Temple Of Lies”, tratto dal prossimo album in studio “The End Of It All”, in uscita il 18 ottobre per Metalville Records. Ecco il video ufficiale:



“Temple Of Lies” è uno dei brani più veloci del nuovo album e farà battere il cuore di tutti i fan dell'heavy metal onesto. In “Temple Of Lies” si manifesta tutta la grandezza e la potenza della leggenda del metal svedese. Il brano è una delle migliori canzoni della band in assoluto. Eccezionale abilità musicale combinata con grandi voci e testi espressivi. La leggendaria band metal fondata a Borlänge, in Svezia, nel 2003 torna con un nuovo album in studio a cinque anni dal successo di classifica “Worship Or Die”.

Dopo nove album pubblicati finora, i ragazzi erano desiderosi di registrare un decimo album, quello del loro anniversario. La band decise di intitolare l'album “The End Of It All” come riflessione su ciò che il mondo è oggi e anche per dire in qualche modo che questo potrebbe essere l'ultimo album della carriera degli ASTRAL DOORS.

La registrazione di “The End Of It All” si è svolta ancora una volta a Borlänge e la band ha trovato l'ispirazione e la creatività per presentare al mondo un nuovo classico album degli ASTRAL DOORS. I testi e le melodie vocali di Nils Patrik Johansson sono eccezionali, come è sempre stato per gli ASTRAL DOORS. Inoltre, i due autori Johan Lindstedt e Joachim Nordlund dimostrano ancora una volta di avere l'esatta percezione di come dovrebbe suonare un heavy metal orecchiabile. È dunque la fine di tutto o un nuovo inizio?

Tracklist e artwork:

01. Temple Of Lies
02. Iron Dome
03. Vikings Rise
04. Heaven's Gate
05. Masters Of The Sky
06. The End Of It All
07. Father Evil
08. When The Clock Strikes Midnight
09. A Night In Berlin
10. A Game Of Terror


Immagine
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?