Art Of Melody Music e Burning Minds Music Group sono lieti di annunciare il rinnovo dell’accordo discografico con la melodic hard rock band Italiana,
Wheels Of Fire, per il rilascio del nuovo studio album.
Il mastermind Davide "Dave Rox" Barbieri sottolinea: "Il 2025 rappresenterà il ritorno sulle scene dei
Wheels Of Fire. Questo ritorno acquisisce ancor più valore se penso al lontano 2006, quando tutto ebbe inizio, e con lo stesso entusiasmo di allora siamo qui ancora oggi. Vorrei ringraziare Burning Minds Music Group per credere in questo progetto, e con la quale continuerà la partnership per la pubblicazione del nuovo album che vedrà luce ad inizio 2025".
Il frontman poi aggiunge: "Siamo felici inoltre di dare il benvenuto a bordo ad un nuovo elemento della band con cui ho già avuto il piacere di collaborare in passato: Simon Dredo (Room Experience) al basso!".
La rinnovata formazione ha già completato le registrazioni di tutti i nuovi brani, sotto la guida del blasonato ingegnere del suono Roberto Priori (Danger Zone, Raintimes, StreetLore, Night Pleasure Hotel). L'album è attualmente in fase di mix presso i PriStudio di Bologna, sempre ad opera di Priori stesso. Ulteriori dettagli riguardo a data ufficiale di rilascio, tracklist definitiva, artwork di copertina e altro ancora verranno rivelati nelle settimane a venire.
Web/Social Links:
www.facebook.com/wheelsoffireband www.instagram.com/wheels_of_fire_bandwww.facebook.com/artofmelodymusic www.burningmindsgroup.com/art-of-melody-musicwww.instagram.com/burning_minds_music_group
Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?