ALTE SELEEN, nasce la nuova casa discografica, annunciate le prime release

Info

Pubblicata il:09 settembre 2024
Fonte:Comunicato Stampa
Successore spirituale di God is Myth e Ars Magna Recordings, Alte Seelen è una nuova etichetta statunitense che supporta l'underground del metal estremo e i sottogeneri adiacenti.

Fondata dai responsabili di God is Myth e Ars Magna Recordings, Alte Seelen si propone di produrre uscite di alta qualità illuminando al contempo le band, gli artisti e le persone che contribuiscono alla musica che è la nostra linfa vitale. Sebbene l'etichetta riconosca e attinga alle esperienze del passato, Alte Seelen rappresenta una decisione consapevole di lasciare quelle iniziative sopite e sognanti. È stato innalzato un nuovo vessillo... Halloween 2024 vedrà l'uscita dei primi due titoli della Alte Seelen.

Ringare - Sorrow Befell (maestoso black metal / dark synth), CD e digitale (originariamente pubblicato su vinile da Iron Bonehead).

Kveldstimer - Scripture of the Woods (black metal primitivo ma maestoso), CD e digitale (cassetta in edizione limitata pubblicata da Altare Productions).

A fine autunno/inizio inverno, Alte Seelen pubblicherà By The Grace of Death del gruppo black metal atmosferico Canis Dirus. Bindrune Recordings si occuperà del trattamento del vinile.

Immagine
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?