OBNOXIOUS YOUTH, ecco il secondo singolo da "Burning Savage"

Info

Pubblicata il:09 settembre 2024
Fonte:Comunicato Stampa
Il nuovo album Burning Savage del quintetto speed e thrash metal svedese-finlandese Obnoxious Youth uscirà il 18 ottobre e oggi è il giorno del rilascio del secondo singolo accompagnato da un video.

“Ethereal Termination è un coltello a serramanico heavy metal anticristiano. Un viaggio di 4 minuti attraverso tutti i suoni disgustosi e le menti strambe degli Obnoxious Youth.... UH!”, dichiara Affe ‘Phantasma’ Piran, il cantante degli Obnoxious Youth. Ammirate la distruzione divina e guardate il nuovo video degli Obnoxious Youth, Ethereal Termination, qui:



Lo sperma del cazzo di Satana, alias Obnoxious Youth, è nato nel 2005 a Uppsala/Svezia. Ma il colosso perverso e completo che vi sta davanti oggi è una collaborazione internazionale nata nel 2009 da John “Zeke” Finne, Affe “Phantasma” Piran e Frans “Cult” Utterström. Ma oggi Edde “Shit” Aftonfalk e Lukas “Spine” Häger si aggiungono alla formazione live della band. Lo scopo della band era quello di rompere i confini e di ritornare al tempo in cui la musica estrema non aveva regole o regolamenti. Quando non c'erano “death metal” o “thrash metal”, quando c'era solo “metal” o “punk”. Semplicemente incanalando la musica più folle che fosse umanamente possibile. Utilizzando metodi fondati negli anni '80, gli Obnoxious Youth si racchiudono completamente in se stessi e si lasciano inghiottire dal potere della musica estrema, traendo influenza da un sentimento piuttosto che da altre band. Riportando gli ascoltatori a un'epoca in cui la musica pesante era qualcosa da temere.

Nel 2012 la band ha ricevuto un Manifest Award per l'album di debutto The Eternal Void e da allora ha pubblicato due EP (Suck on The Cross, 2013 e Mouths Sewn Shut, 2020) e un altro full length Disturbing the Graves nel 2017. Si sono affermati come una feroce live band che non lascia indifferenti. I membri degli Obnoxious Youth hanno suonato o suonano attualmente in band come Vorum, Undergång, Endtime, Reveal!, Morbus Chron, Century, Tøronto, Degial, Begravningsentreprenörerna, Entombed e No Future.

Nel novembre 2024, gli Obnoxious Youth saranno in tour in Europa a supporto del loro nuovo album Burning Savage, iniziando con un concerto di presentazione insieme ai maniaci norvegesi Nekromantheon all'Hus 7 di Stoccolma il 9 novembre. Altri spettacoli dal vivo sono previsti per il 2025: questo è solo l'inizio. Svart Records pubblicherà il nuovo album degli Obnoxious Youth, Burning Savage, il 18 ottobre 2024, in versione vinile nero, rosso trasparente e in versione limitata giallo/rosso/nero, oltre che, naturalmente, in un glorioso CD. I pre-ordini sono ora disponibili sul webstore di Svart Records a questo link.

Tracklist e artwork:

01. Alpha Diabolos
02. Imminent Evil
03. Burning Savage
04. Lethal Revenge
05. Black Magic Whore
06. Torrents of Black Blood
07. Ultra Death
08. Bitchkrieg
09. Ethereal Termination
10. Phantasma
11. Tornado of Blades
12. Omega Therion


Immagine
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?