ECLIPSE, guarda il video di 'All I Want'

Info

Pubblicata il:27 settembre 2024
Fonte:Comunicato Stampa
I rocker svedesi Eclipse sono entusiasti di presentare il loro nuovo video ufficiale “All I Want”, tratto dal loro ultimo album in studio “Megalomanium II”, in uscita via Frontiers Music Srl.



La band invita il pubblico a immergersi nell'atmosfera del video musicale, affermando che: “C'è un antico male in agguato nella foresta appena fuori Stoccolma. Naturalmente, abbiamo inviato il nostro miglior personale all'aperto per indagare... Preparate le vostre asce da battaglia e le stelle del mattino, questo viene dall'oltretomba”.

“Forse è solo la stagione in cui ci troviamo, ma credo che dal punto di vista sonoro questa canzone abbia una sorta di atmosfera da fine estate. Guidare verso casa da qualsiasi posto, in quell'ultimo fine settimana di sole prima che la normale routine ricominci. Il testo, invece, è una storia completamente diversa!”, aggiunge Erik Mårtensson parlando della canzone.

Gli Eclipse, gruppo heavy rock di Stoccolma, sono famosi per il loro sound caratteristico, fatto di ganci massicci e di una musicalità stellare, e sono diventati in breve tempo una delle maggiori band heavy rock svedesi, con oltre 100 milioni di streaming sui servizi di streaming. Dopo l'uscita di “Megalomanium” lo scorso settembre e, più recentemente, dell'esclusivo vinile 7'' “Apocalypse Blues” e del singolo “Falling To My Knees”, la traiettoria della band di creare inni memorabili è destinata a rimanere intatta.

Erik Mårtensson ha commentato l'imminente uscita: “Se pensavate che il titolo del nostro disco precedente fosse la prova che soffrivamo di manie di grandezza, allora avete assolutamente ragione. L'unico modo per superarlo era farne un altro. Signore e signori, vi presentiamo "Megalomanium II”.

“Questa band è in continuo viaggio e cerca di trovare nuove strade da esplorare. Detto questo, Megalomanium II è probabilmente più vicino a ciò che la gente associa agli Eclipse. È pieno di grandi ritornelli, belle melodie e un'incredibile chitarra. A proposito, non sono assolutamente imparziale”, ha proseguito il chitarrista Magnus Henriksson.

Tracklist e artwork:

01. Apocalypse Blues
02. The Spark
03. Falling To My Knees
04. All I Want
05. Still My Hero
06. Dive Into You
07. Until The War Is Over
08. Divide & Conquer
09. Pieces
10. To Say Goodbye
11. One In A Million


Immagine
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?