JUMPSCARE, online il nuovo singolo "Rise and Fall"

Info

Pubblicata il:01 ottobre 2024
Fonte:Comunicato Stampa
La band italiana di melodic death metal, Jumpscare, è orgogliosa di annunciare l'uscita del loro nuovo singolo "Rise And Fall", disponibile dal 27 settembre 2024. Il singolo sarà distribuito a livello globale dalla Sepulchral Silence attraverso la loro etichetta Vault Lab.

Con una produzione 100% realizzata al Sud Italia, tra Napoli e Bari, "Rise And Fall" segna una nuova era per i Jumpscare, combinando potenza sonora e introspezione lirica.

Il brano è stato mixato e masterizzato presso i Divergent Studios da Simone Pietroforte (conosciuto per il suo lavoro con Distant, Within Destruction, Signs Of The Swarm, Viscera e molti altri), che ha collaborato con etichette del calibro di Nuclear Blast, Century Media, Seek & Strike e Unique Leader Records.

Le chitarre e le voci sono state registrate presso lo SDM Recording Studio di Seb Di Martino (Siberian Meat Grinder, Moscow Death Brigade, Imperials, As Mercy Comes), mentre batteria e basso sono stati registrati presso lo studio interno della band, Vault Lab Recordings.

"Rise And Fall" non è solo una traccia, ma il primo capitolo di una storia che accompagnerà le prossime uscite della band. Con testi che esplorano il significato della vita e della transitorietà dell'esistenza, il singolo invita l'ascoltatore a riflettere sulla convivenza tra innovazione tecnologica e ritorno all’essenza primordiale dell'umanità. La visione utopica di una coesistenza armoniosa tra questi due mondi è al centro della narrazione del brano.

L'artwork del singolo, realizzato dall'artista napoletano Axel Perugino (https://axelperugino.it/), arricchisce il messaggio musicale con una profonda rappresentazione visiva.

L'uscita ufficiale del video di Rise And Fall è prevista per il 4 ottobre 2024, ma siamo lieti di offrire un'anteprima esclusiva allegando il link al video nel comunicato, disponibile prima della pubblicazione ufficiale, visualizzabile direttamente qui



Mentre, il visualizer del brano è già disponibile e pubblicato sul noto canale Death Metal Promotion. Potete guardarlo qui



Segui Jumpscare su:
Facebook:https://facebook.com/jumpscareofficial
Instagram:http://instagram.com/jumpscare_band_official
YouTube:https://www.youtube.com/watch?v=ty9MYaSU20U
Tik Tok:https://www.tiktok.com/@jumpscare_band
Spotify:https://open.spotify.com/intl-it/artist/6W6yM8NH6UPvCqvDdXjxr2?si=9WFj8d2rRLWHN8SQkH2LiQ
Linktree: http://linktr.ee/jumpscareband
Notizia segnalata da Gianluca 'Graz' Grazioli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?