CARNOSUS, il video ufficiale di "Yearnings of a Rotten Spine"

Info

Pubblicata il:03 ottobre 2024
Fonte:Comunicato Stampa
I CARNOSUS, band progressive death metal, hanno collaborato con Toilet ov Hell per l'anteprima del video di “Yearnings of a Rotten Spine”, terzo singolo tratto dal prossimo album Wormtales. Guardatelo qui sotto!



Il nuovo singolo sarà disponibile su tutte le piattaforme domani, 4 ottobre. I CARNOSUS pubblicheranno il nuovo album, Wormtales, il 18 ottobre su CD digipak, LP in vinile gatefold, cassetta e in formato digitale tramite Willowtip Records. La pubblicazione è la terza in assoluto della band e la prima per Willowtip.

Immagine

[Copyright @Anders Larsson]

Si sussurrava tra i vermi la voce di un nuovo album del gruppo death metal CARNOSUS. Più pesante e oscuro, proveniente dalla Svezia, Wormtales è il prequel dell'album 2023, Visions of Infinihility, acclamato dalla critica. Wormtales contiene alcuni dei riff più impressionanti della band e attira ancora una volta l'ascoltatore nel regno dell'infinità. In effetti, Visions of Infinihility, il secondo album del quintetto pubblicato in modo indipendente, ha ottenuto un sacco di stampa positiva, amplificando ulteriormente l'attesa per il debutto di Willowtip dei CARNOSUS, Wormtales!

I CARNOSUS sono stati fondati nel 2011. I membri della band provengono tutti da diversi sottogeneri del metal, dando vita a una miscela di death metal tecnico e melodico, thrash, progressive metal e un pizzico di influenze black metal sparse. Preorder ai seguenti link:

- https://willowtip.com/bands/details/carnosus.aspx
- https://carnosus.bandcamp.com/album/wormtales





Tracklist e artwork:

01. Birthless
02. Within Throat, Within Heart
03. Neglectikon
04. Yearnings of A Rotten Spine
05. Worm Charmer
06. Harbinger of Woundism
07. Paradoxical Impulse
08. Wound of Wisdom
09. Cosmoclaustrum
10. Solace In Soil


Immagine

[Copyright @Timon Kokott]
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?