CHRISTIAN MISTRESS, firmano con Cruz Del Sur Music, nuovo album nel 2025

Info

Pubblicata il:09 ottobre 2024
Fonte:Comunicato Stampa
Cruz Del Sur Music è orgogliosa di annunciare la firma dei metaller di culto del Nord-Ovest degli Stati Uniti CHRISTIAN MISTRESS. L'etichetta pubblicherà l'atteso quarto album in studio della band all'inizio del 2025.

L'interesse di Cruz Del Sur per i CHRISTIAN MISTRESS risale al 2015, quando la band era in tour in Italia a supporto del lavoro in studio “To Your Death” dello stesso anno. I sentimenti erano reciproci. Tuttavia, una pausa autoimposta nel 2016 è stata allungata dalla pandemia globale. Un trionfale ritorno sul palco in occasione della puntata del 2023 del festival “Hell's Heroes” ha effettivamente riattivato i CHRISTIAN MISTRESS.

Formatisi nel 2008, i CHRISTIAN MISTRESS hanno pubblicato un demo autointitolato nel 2009 e il singolo “Mother Of Mercy/The Hereafter” nello stesso anno, prima di unirsi alla 20 Buck Spin per la pubblicazione del long-player di debutto “Agony & Opium” nel 2010. La band si è poi unita alla Relapse Records in tempo per la pubblicazione di “Possession” del 2012, seguito da “To Your Death” nel 2015. La band è ora composta da quattro elementi: la cantante Christine Davis, il chitarrista Tim Diedrich, il batterista Reuben Storey e il secondo chitarrista/bassista Jonny Wulf. Dato che i loro primi tre album sono stati prodotti nella nativa Olympia, Washington, presso l'High Command Studio a 4 tracce e mezzo pollice con Captain Tripsballsington, non è una sorpresa che i CHRISTIAN MISTRESS abbiano scelto di registrare di nuovo lì.

“Ci è sembrato naturale tornare in quello scantinato e bruciare altro ossido di ferro con il Capitano”, dice Storey. "Mentre scriviamo, stiamo ultimando le registrazioni dell'album all'inizio di ottobre”.

“È pieno stile CHRISTIAN MISTRESS, come siamo sempre stati: autentico, crudo, ambizioso e onesto”, continua. “Un gruppo di amici che lavora insieme in una stanza con amplificatori, Tascam, penne e carta. Una band che vive dal vivo. Il nuovo album riprende proprio da dove avevamo lasciato con 'To Your Death', con più heavy metal sass e nuove storie da raccontare”.

Immagine
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?