La melodic rock band canadese
Fatal Vision è entusiasta di presentare il suo nuovo singolo "
Shadows", giusto in tempo per Halloween. Disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming a partire da oggi, "Shadows" sprigiona un'energia oscura e misteriosa, offrendo, così, la colonna sonora perfetta per Halloween.
Ascolta “Shadows”:
https://ffm.to/fvshadows Guarda il video di “Shadows”:
Questo brano è stato creato appositamente per catturare l'atmosfera spettrale di Halloween e dimostra la capacità dei Fatal Vision di superare i suoi confini creativi, pur rimanendo fedeli al loro caratteristico sound rock melodico.
Simon Marwood, voce principale dei Fatal Vision, ha condiviso il suo entusiasmo per l'uscita:
“Shadows prosegue il tema iniziato lo scorso anno con “Welcome to My Nightmare.” La band, il cast e la troupe hanno davvero dato il massimo sia per il brano che per il video, che è praticamente un film di 10 minuti. Con questa traccia stiamo esplorando sonorità più progressive. È stato molto divertente realizzarla, e non vediamo l'ora che tutti possano ascoltarla.”
"Shadows", singolo standalone che non farà parte del prossimo album completo dei Fatal Vision, offre ai fan un regalo extra in vista dell'attesissimo disco della band, “Three Times Lucky,” la cui uscita è prevista per il 22 novembre 2024. L'album presenterà 14 tracce originali, ciascuna accompagnata da un video musicale, come parte di un ampio progetto multimediale su cui la band ha lavorato per tutto l'anno.
Fatal Vision:
Simon Marwood – Voce
Juan Miguel Gomez Montant – Chitarra
Andrew Burns – Basso
Deniz Lim-Sersan – Tastiere
Alex Wickham – BatteriaFatal Vision sul web:
www.fatalvisionmusic.comwww.instagram.com/fatalvisionofficialwww.facebook.com/fatalvisionband www.tiktok.com/@fatalvisionbandwww.youtube.com/@originalfatalvisionFatal Vision:
I Fatal Vision si sono formati a Ottawa, in Canada, alla fine degli anni '80, ritagliandosi uno spazio nella scena del rock melodico con influenze di band iconiche come Asia, Bad English, Journey, Survivor e Van Halen. Dopo una pausa di 30 anni, la band ha fatto un ritorno trionfale nel 2021, portando il loro sound classico ad una nuova generazione di fan. I loro recenti album, “Once” e “Twice”, hanno ricevuto consensi critici e scalato le classifiche a livello internazionale, consolidando anche oggi i Fatal Vision come una presenza dirompente nel rock moderno.
Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?