ENTOMOPHTHORA, guarda il video di "The Flames of Chaos"

Info

Pubblicata il:11 novembre 2024
Fonte:Comunicato Stampa
I death metallers norvegesi ENTOMOPHTHORA hanno pubblicato un'altra canzone dal loro album di debutto “Instinctual Disease”, in uscita il 22 novembre 2024 via Soulseller Records su CD, LP e in digitale. Il videoclip di “The Flames of Chaos” è disponibile a questo indirizzo:



“The Flames of Chaos” cattura un mondo che si dipana in una distruzione apocalittica, dove la natura si riappropria violentemente di se stessa. Il brano mette in mostra la miscela di riff infuocati, batteria fragorosa e voce infuocata che infiammerà la vostra anima annerita. Sentite il fetore della decadenza!



Gli ENTOMOPHTHORA si sono formati durante una conversazione sulle mosche zombie nel 2022 e sono composti da Roger Isaksen (voce, basso, chitarra) e Tom Wahl (chitarra), entrambi veterani della scena metal norvegese. I loro lavori precedenti e attuali includono band come Vecordious, Nexorum, Maelström, Exeloume, Bethzaida, Killing for Company e Keep of Kalessin. L'oscura forma musicale del gruppo è una combinazione naturale tra l'approccio death metal vecchia scuola di Tom Wahl e il background extreme metal più moderno di Roger Isaksen. Il risultato è il loro album di debutto “Instinctual Diseas”, che offre otto tracce di chitarre potenti, voci intense e ritmi incalzanti. È stato ingegnerizzato e mixato da Roger Isaksen allo Xhaos Xhult Studio e masterizzato da Lawrence Mackrory ai Rorysound Studios. Preorder ai seguenti link:

- https://soulsellerrecords.bandcamp.com/ (World)
- https://soulsellerrecords.aisamerch.com/ (Americas)

Tracklist e artwork:

01. Artwork of Madness
02. Tormented and Torn
03. Instinctual Disease
04. Mass Hypnosis (Sepultura Cover)
05. A Primordial Might
06. Vortex of Violence
07. The Flames of Chaos
08. Aftermath


Immagine

[Copyright @All4Band Design]
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?