POWELL-PAYNE, svelano il video di "No Escape" tratto dal debut "Voilà"

Info

Pubblicata il:13 novembre 2024
Fonte:Comunicato stampa
La band gallese di rock melodico Powell-Payne ha presentato il nuovo lyric video di “No Escape”, tratto dal loro prossimo album di debutto “Voilà”, in uscita il 6 dicembre 2024 via Frontiers Music Srl.

Guarda il lyric video ufficiale di “No escape”:



Pre-ordina “VoilàQUI

Il cantante Adam Payne parla del nuovo singolo: “No Escape“ è più che altro uno sguardo al lato oscuro di una relazione e, sebbene sia più aggressivo rispetto al singolo di debutto, le sue radici sono ancora profondamente radicate nel formato AOR degli anni '80, con alcuni licks gustosi e un assolo da urlo”.

Payne descrive inoltre l'album come “una collezione di brani potenti mescolati con un po‘ di buon rock melodico vecchio stile, con una punta di cappello ai giganti degli anni ’80”.

Formati nel 2022 da Mark “Penfold” Powell (ex batterista degli Psycho Kiss) e Adam Payne (ex cantante degli Airrace), il viaggio di Powell-Payne è iniziato con un unico obiettivo: creare una canzone sentita dedicata ai loro cari scomparsi, per cui hanno pubblicato il primo singolo con Adam Davies e Steve Leyshon.

Mark e Adam hanno poi deciso di coinvolgere Aydan Watkins (chitarra) e Alex Anderson (basso) per consolidare il quartetto e poter creare il prossimo capitolo di canzoni. Ora, con una band al completo, il gruppo ha l'opportunità di portare in tour l'album e di suonare in quanti più posti possibile.

Voilà” è una miscela di genuino AOR, con alcuni brani intessuti di emozioni autentiche con grandi ganci, un album ben arrangiato, composto e la performance dei musicisti è impressionante.
La produzione è incisiva e ben bilanciata.

Voilà” Tracklist:

1. Better Days
2. No Escape
3. Voices
4. The Storm
5. Staring At The Sun
6. Girl Like You
7. Questions
8. Fly High
9. Taking Back Yesterday
10. Distance Between Us
11. All For Love


Line Up:
Adam Payne - Vocals
Mark Powell - Drums
Aydan Watkins - Guitar
Alex Anderson - Bass
Notizia segnalata da Alessandro Zaina

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?