DEGREED, il video del nuovo singolo 'Get Up!!!'

Info

Pubblicata il:28 novembre 2024
Fonte:Comunicato Stampa
I rocker svedesi Degreed sono entusiasti di presentare il loro nuovo video di visualizzazione “Get Up!!!”, disponibile da oggi tramite Frontiers Music Srl.



Il cantante Robin Eriksson commenta il nuovo singolo: “A volte la vita ti colpisce così duramente che riesci a malapena a stare in piedi. Un colpo dopo l'altro, e sembra non finire mai. Ma ti rialzi. Devi rialzarti. A volte può anche capitare di aver bisogno di uno schiaffo in faccia per svegliarsi”.

“Questa canzone parla di tutto questo e di non arrendersi. Ma ha anche un sottofondo più serio che riguarda il sopportare il peso di tutte le richieste della società di oggi. In definitiva, questa canzone parla di non arrendersi mai! Alzarsi e riprovare!”, aggiunge.

I Degreed hanno pubblicato musica acclamata dalla critica sin dall'inizio della loro carriera, con il primo album “Life, Love, Loss” del 2010. Nel corso della loro carriera, la band si è rafforzata ad ogni uscita, andando in tour e conquistando fan in tutto il mondo. Il loro sound mescola sonorità melodiche e hard rock classiche con influenze più contemporanee, offrendo ai fan un mix molto personale, fresco ed emozionante di grande musica rock.

A causa della pandemia di COVID-19, la band non è stata in grado di andare in tour dopo l'uscita dell'album “Lost Generation” nel 2019. La band ha pubblicato il brano “The World We Knew”, la loro sintesi musicale dell'anno 2020 (il brano è diventato “Track of the Week” sul sito di Classic Rock Magazine una settimana dopo la sua pubblicazione) e poi, nel 2021, i Degreed hanno iniziato a lavorare a quello che sarebbe diventato “Are You Ready”, pubblicato nel 2022.

L'ultimo album dei Degreed, “Public Address”, è stato pubblicato il 7 luglio 2023 e vede la band mantenere tutte le promesse dei precedenti lavori e raggiungere un momento di assoluta avanguardia nella propria creatività musicale.

Immagine
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?