È emerso un video inquietante che mostrerebbe il batterista dei
Sadus Jon Allen mentre abusa fisicamente della sua compagna
Brandy Mae Collins, malata di salute. Nel video si vede anche un bambino che tenta di intervenire.
I video sono stati condivisi da un amico della Collins,
Devin Reiche (bassista/vocalista degli
Anubis) - e la Collins avrebbe raccontato altre accuse di ripetuti abusi da parte di Allen.
La Collins ha ricevuto un trapianto di rene all'inizio di questa settimana. La donna sostiene inoltre di essere stata ricoverata nel reparto di terapia intensiva di un ospedale a causa di un caso di abuso, durante il quale Allen è partito per un tour europeo in cui i Sadus sono di supporto agli Obituary. (al momento non è chiaro se la band si starebbe esibendo o meno, NDR).
La donna sostiene inoltre che Allen è un tossicodipendente che beve fino a perdere i sensi e che ha cercato di contattare il chitarrista/vocalista dei Sadus
Darren Travis, chiedendo il suo aiuto per far entrare Allen in un programma di riabilitazione. Nello stesso messaggio, ha inviato a Travis immagini di quelli che sembrano essere segni di abusi fisici sul suo corpo.
La Nuclear Blast, l'etichetta che ha pubblicato l'album 2023 dei Sadus, contattata dallo staff di Loudwire ha dichiarato di non lavorare più con i Sadus,
Darren Travis, chitarrista e cantante della band, ha postato su Facebook una dichiarazione con cui licenzia in tronco lo storico batterista:
Reiche ha condiviso due video, il primo dei quali mostra il batterista dei Sadus Jon Allen che dice: “
Posso fare quello che voglio”, mentre la Collins grida mentre sta filmando, sostenendo che lui sta abusando di lei. Il figlio della Collins, che frequenta la scuola elementare, implora Allen di fermarsi, mentre si sente la Collins urlare mentre si verifica quello che sembra essere un alterco fisico.
Questo avviene mentre la Collins è collegata a una macchina per la dialisi, in attesa di un trapianto di rene.
Nel secondo video, il bambino implora nuovamente Allen di fermarsi, mentre Allen continua a schernire Collins, riconoscendo di essere ripreso e di essere ubriaco. Altre foto mostrano lividi multipli sul viso e sul corpo di Collins.
Reiche dice che la Collins è finita in ospedale non molto tempo dopo questo incidente a causa di un catetere che si era staccato “nelle sue ovaie” e aveva causato un'emorragia urinaria. “
Da quanto ho capito, ha rischiato di morire”, sostiene il musicista.
Devin Reiche ha scritto precedentemente:
AVVERTENZA: video estremamente dettagliato di una donna sottoposta a dialisi che viene picchiata mentre il figlio, che frequenta la scuola elementare, assiste inorridito.
Allora, sapete di chi è la musica che amo? I SADUS. Sono uno dei miei gruppi preferiti di quel periodo di fine anni '80/inizio anni '90 in cui il thrash metal si stava gradualmente evolvendo in technical death metal.
Detto questo, ecco un filmato del loro batterista Jon Allen che picchia a sangue la mia amica Brandy mentre è attaccata a una macchina per la dialisi (mentre il figlio in età da scuola elementare guarda e cerca di intervenire).
Alcuni giorni dopo è stata ricoverata in ospedale dopo aver iniziato a urinare sangue, e si è scoperto che il catetere era finito nelle sue ovaie, e da quello che ho capito è quasi morta come risultato.
Per qualsiasi domanda che possiate avere o meno, sono sicuro che lei sarà disposta a rispondere.
Non inseriamo i filmati e le foto della povera donna che tuttavia, se volete, potete cercarvi autonomamente su Facebook.
Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?