I Savatage hanno annunciato una serie di concerti, tra cui uno nel nostro Paese previsto per il prossimo 24 giugno all'Alcatraz di Milano.
Sabato 14 giugno, 2025
@Turbinenhalle - Oberhausen, Germania
Lunedì 16 giugno, 2025
@Shepherds Bush Empire - Londra, Inghilterra
Mercoledì 18 giugno, 2025
@Komplex 457 - Zurigo, Svizzera
Giovedì 19 giugno, 2025
@Tonhalle - Monaco, Germania
Martedì 24 giugno, 2025
@Alcatraz - Milano, Italia
Qui sopra potete vedere il video - condiviso sul loro canale YouTube - in cui compare l'unica data italiana, di cui attendiamo maggiori dettagli.
Ricordiamo che: il leader dei Savatage, Jon Oliva, aveva comunicato la sua assenza per questi spettacoli del gruppo.Ciao fan dei Savatage
Sono Jon Oliva. Vorrei chiarire alcune delle cose a tutti quanti. Prima di tutto, sono molto emozionato per il fatto che Johnny, Chris, Zak, Jeff e Al suoneranno di nuovo. Penso che sia importante che i fan si godano la nostra musica dal vivo e, credetemi, questi ragazzi spaccheranno il culo.
Per quanto mi riguarda, avevo intenzione di fare questi spettacoli ma sfortunatamente ho avuto altri problemi di salute. Voglio che tutti sappiate che se ci fosse un modo per fare questi spettacoli lo farei, ma i miei problemi di salute sono più seri di quanto pensassi inizialmente. Come molti di voi sanno, mi sono fratturato la spina dorsale in 3 punti e di recente mi è stata diagnosticata la sclerosi multipla e la malattia di Meniere. I miei dottori stanno lavorando con me per rimettermi in salute.
Sto lavorando a stretto contatto con i ragazzi e sarò coinvolto in ogni altro aspetto dello show. Sono al 100 percento a supporto dei ragazzi che stanno facendo questa cosa e prometto che tornerò il prima possibile.
Nel frattempo, sto lavorando in studio a del nuovo materiale. Vi voglio tutti bene e vi ringrazio per aver compreso qual è la mia situazione. So che i miei fratelli daranno tutto quanto.
Divertitevi Sava Legions
Tanto amore a tutti voi
Jon Oliva
La formazione sarà composta, quindi, da: Zak Stevens (voce), Chris Caffery (chitarra), Al Pitrelli (chitarra), John Lee Middleton (basso) e Jeff Plate (batteria).
Photo credit: Josh Ruzansky
Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?