CANIS DIRUS, ascolta in streaming tutto 'By The Grace Of Death'

Info

Pubblicata il:19 dicembre 2024
Fonte:Comunicato Stampa
Il nuovo album della band atmospheric black metal Canis Dirus è ora disponibile in streaming prima della data di uscita ufficiale. By the Grace of Death sarà pubblicato il 21 dicembre su LP da Bindrune Recordings. Alte Seelen pubblicherà l'edizione in CD (contenente una traccia bonus) in un secondo momento. È possibile preordinare l'edizione a questo link.

Decibel Magazine ha condiviso lo streaming completo dell'album By the Grace of Death. Ascoltatelo ora a questo indirizzo.

Sono passati quattro anni dall'uscita di Independence to the Beast (2020) e in questo periodo i Canis Dirus hanno perfezionato il loro black metal selvaggio e atmosferico durante quella che è stata l'epoca più prolifica della loro carriera. Nel 2021 è stato pubblicato lo split, A Harmonious Union of Vibration, con il progetto Crown of Asteria, dove i Canis Dirus hanno contribuito con due nuovi brani che fondono la loro forma unica di black metal contorto con un'influenza ambient. È stato un segno delle cose che verranno?

Armati del fantastico lavoro alla batteria di CJ Yacoub (Escaping Aghartha, Neverdawn, ex-Amun), TMP (chitarre, basso, synth) e RH (voce) hanno lavorato duramente a quello che è diventato il miglior lavoro della band, By the Grace of Death. L'atmosfera regna ancora nell'oscura sfera sonora dei Canis Dirus, ma in questo imminente nuovo album, l'essenza black metal della band è in prima linea in questa caccia notturna. Il riff/stile esecutivo di TMP rimane veramente suo, con un fraseggio atipico che coesiste con uno stile Black Metal più ortodosso. Il lato Black Metal può far sentire isolati e attaccati un momento, per poi calmare e nutrire il momento successivo con la colorata musica folk che è diventata un elemento vibrante del suono dei Canis Dirus. La voce di RH contribuisce alla natura avventurosa di By The Grace of Death con la sua performance più ferale fino ad oggi.

Tracklist e artwork:

01. Once Cursed Path Glistens in the Sun
02. Tongues That Speak III
03. A Forlorn Hymn To Absolution
04. Vultures Whisper
05. Cast My Heart in Stone
06. The Mind Sees What The Eyes Cannot


Immagine


Lineup:
CJ Yacoub - Drums
TMP - Guitars, Bass, Synthesizer
RH - Vocals
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?