HALLBAR, il nuovo singolo dall'imminente debut album

Info

Pubblicata il:31 dicembre 2024
Fonte:Comunicato Stampa
Gli HÅLLBAR sono una band di Varsavia (Polonia), fondata nel 2023, che esegue una musica che è un incrocio tra black metal e melodic death metal con scream femminile e vibrazioni deathcore.

Nell'autunno del 2023, la band ha fatto conoscere la propria presenza sulla scena polacca pubblicando in anteprima un brano con relativo video intitolato “Nemesis”, che è stato accolto con un ottimo riscontro dai fan della musica metal in Polonia. Dopo il colpo, a dicembre hanno presentato un altro singolo, “Face to the Ground”.

Nell'estate del 2024, il gruppo di Varsavia ha registrato i brani e le voci per il suo album di debutto presso l'Okrutnik Studio. Il mix e il mastering sono stati affidati a Filip “Heinrich” Hałucha dell'Heinrich House Studio, il cui portfolio include collaborazioni con band come Above Aurora, Azarath, Behemoth, Corruption, Deus Mortem e Three Eyes of the Void. La grafica dell'album è stata realizzata dal duo Dariusz Barabaś di seeg design (The Materia, Metalowe Zwierzaki, UKĆ) e Bartosz Rybitwa (Metal Mine Festival). Nel 2024, gli Hallbar hanno suonato molti spettacoli dal vivo, tra cui tre festival: Metal Mine Festival (vincitore del concorso per band), Festiwal Mocnych Brzmień e Post Mortem Fest.

Non molto tempo fa, all'inizio di dicembre 2024, la band è tornata nello spazio musicale, presentando il nuovo singolo “VooDoo Doll”, disponibile per l'ascolto sulle più diffuse piattaforme di streaming:

Spotify / Apple Music / Bandcamp / Deezer / Tidal / iTunes / Amazon / Boomplay

Questa canzone è un'anteprima dell'atteso album di debutto “Nemesis”, la cui uscita è prevista per il 31 gennaio 2025.

Gosia (voce) commenta il loro prossimo album: “Nemesis è un racconto di esperienze ed emozioni non elaborate che, difficili e aggravanti all'inizio, alla fine insegnano lezioni importanti - storie di malattia mentale, codipendenza, perfezionismo, modelli di comportamento non riflessivo e solitudine. Nemesi riguarda ognuno di noi, perché a volte siamo i nostri peggiori nemici”.



Tracklist e artwork:

01. Ambiguous Loss
02. Mental Apraxia
03. Face To The Ground
04. Nemesis
05. LoveHate Language
06. Fears
07. Voodoo Doll
08. Aposiopesis
09. Tormentor
10. Puppet String
11. Possibilities


Immagine
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?