HYPERSTRIKE, il singolo di debutto 'Warning Shot'

Info

Pubblicata il:02 gennaio 2025
Fonte:Comunicato Stampa
L'Action Metal War Machine, Hyperstrike, ha pubblicato il singolo di debutto “Warning Shot”, dal titolo appropriato, su tutte le piattaforme digitali!

“Warning Shot” è un'elettrizzante dimostrazione della potenza collettiva della band. Chop Daddy esegue fragorose linee di basso slap, guidando l'esplosivo groove del brano, mentre The Claw si fa strada con riff di chitarra incendiari e affilati come rasoi. Goblin comanda il ritmo con una precisione da macchina e un'intensità implacabile alla batteria, preparando il terreno per la voce feroce e dinamica di Brain Lord che sprigiona l'energia grezza della canzone. Insieme, la band offre un inno ad alto numero di ottani su un uomo spinto ai suoi limiti, creando un potente racconto di tensione e determinazione che colpisce duro come il loro suono. “Warning Shot” è disponibile ai seguenti link:

- https://distrokid.com/hyperfollow/hyperstrike1/warning-shot
- https://hyperstrikeband.bandcamp.com/track/warning-shot

Immagine

[Copyright @Vance Bratcher]

Nati nella Lama, forgiati nel caos, gli Hyperstrike sono la macchina da guerra action metal di Seattle. Fondata nel 2024 da Ben “Chop Daddy” Bennett, il gruppo non suona musica, ma sgancia bombe sonore. Con un passato ombroso che ha fatto strage di titani del thrash Warbringer e Bonded by Blood, e che ha regnato come “Lord of the Low End” negli shredder fantascientifici Xoth, Bennett sapeva esattamente che tipo di bestia stava costruendo. Per prima cosa ha coinvolto Ilya, la tritatutto nota come “The Claw”, un'assassina con riff più taglienti dell'acciaio. Poi è arrivato Adon, il “Signore del Cervello”, una forza maniacale che sputa verità velenose, portando con sé il fuoco dei giorni trascorsi nei Ghost Ship Octavius e nelle profondità contorte degli Spiritual Suicide. Insieme, hanno costruito una colonna sonora per la fine del mondo: canzoni su fusioni nucleari, combattimenti in gabbia e re degli uccisi.

L'arma finale del loro arsenale? Josh, un tamburellista noto come “Goblin Hammer”, il cui assalto percussivo ha trasformato il loro caos in un assalto implacabile. Gli Hyperstrike sono una forza grezza, senza filtri, con cuori d'acciaio e un gusto per la mania. Niente scuse. Nessun sopravvissuto. Solo un'aggressione implacabile. Preparatevi all'impatto, perché una volta premuto il grilletto, nulla sarà più come prima.

Immagine

[Copyright @Ilya (Siberian Claw) Ignatov / Logo @Dipayandas Arts]
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?