NUOCERE, il videoclip di “Melodia”

Info

Pubblicata il:03 gennaio 2025
Fonte:Comunicato Stampa
Esce “Melodia”, il nuovo videoclip dei Nuocere tratto dall’album “Vale Sempre la Pena”.

Pronti a immergervi nel mondo viscerale e graffiante dei Nuocere? La band toscana torna a far parlare di sé con l’uscita del videoclip di “Melodia”, brano tratto dal loro ultimo album “Vale Sempre la Pena”, pubblicato lo scorso 24 dicembre 2024. Con “Vale Sempre la Pena”, i Nuocere regalano un’esperienza musicale unica, un viaggio tra melodia e ruvidità, arricchito da testi in italiano che abbracciano il personale e l’onirico. Il disco, disponibile grazie a Wanikiya Record/Promotion, può essere trovato su tutti i migliori music store.



Un disco che i Nuocere definiscono “un parto”: la summa di anni di esperienze, palco e caos interiore. Prodotto da Delio del Saffa666Studio, l’album rappresenta l’essenza del trio, con suoni grezzi, disturbanti e un cantato che gioca tra melodia e aggressività. JJ, voce e chitarra, insieme a Boso al basso e Marco “Maccio” alla batteria, dà vita a un progetto che non teme di nuocere, nel senso più autentico e creativo del termine.
“Melodia” – Un videoclip che incanta e spiazza

Il videoclip di “Melodia” non è solo un accompagnamento visivo al brano, ma un’immersione nell’universo dei Nuocere. Girato con cura e passione, il video cattura la grinta e l’intensità che la band porta da sempre sui palchi. Una melodia che accarezza e allo stesso tempo graffia, un’esperienza sonora che si traduce in immagini cariche di significato e pathos.

Chi sono i Nuocere?
Nati nel 2015 dall’idea di JJ, chitarrista e cantante stanco delle ritmiche hard core, i Nuocere hanno attraversato evoluzioni di formazione e di stile per trovare la loro identità. Con l’arrivo di Boso al basso e di Marco alla batteria, il trio si è consolidato in una band con radici stoner e un approccio musicale fatto di sperimentazione, amicizia e passione.

Immagine
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?