La band melodic metal finlandese
Unén è entusiasta di condividere il suo nuovo video visualizer,
“Sky”, in uscita ora tramite
Frontiers Music Srl. Guardate il video ufficiale di
“Sky”.
La cantante
Stina Girs commenta il brano:
“Il sogno di una porta segreta che conduce a un mondo in cui nessuno giudica, non esiste il concetto di tempo, puoi essere tutto ciò che vuoi e le fantasie sono reali. Osate lasciar andare la realtà. Questo è il senso di Sky”.Provenienti da Helsinki, Finlandia, gli
Unén sono una band di metal melodico moderno, la cui musica incorpora anche elementi che vanno dal progressive al pop, fondendo intensità e sensibilità nel proprio sound.
Gli
Unén sono stati fondati alla fine del 2021, gettando le basi dello stile musicale della band. Nel 2022, gli Unén si sono concentrati sulla composizione e sul perfezionamento della produzione in modo indipendente, con la pubblicazione di due brani autoprodotti. Tuttavia, dopo un anno di montagne russe, si è sentita la necessità di cambiare la formazione per accelerare la produzione. Il termine “
Unén” deriva dall'idea originaria della band che i testi fossero basati sul mondo dei sogni. Tuttavia, a causa di cambiamenti nella formazione, questo concetto ha preso una direzione diversa, ma il nome è rimasto.
Line Up:
Stina Girs - vocals
Kimmo Pitkänen - guitars
Petteri Sinervä - keyboards
Harri Moilanen - guitars
Tomi Kallava - bass
Saska Ketonen - drums
Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?