LEPER COLONY, i dettagli del nuovo "Those Of The Morbid" e primo singolo online

Info

Pubblicata il:14 gennaio 2025
Fonte:Comunicato Stampa
Testimony Records è orgogliosa di annunciare il secondo album dei death metallers tedesco/svedesi LEPER COLONY, intitolato “Those Of The Morbid”, in uscita l'11 aprile 2025 su CD, LP e in versione digitale.

Immagine

[Copyright @Silvester Koorevaar]

Presentare gli attuali membri dei LEPER COLONY a qualsiasi intenditore di death metal che si rispetti sarebbe come portare carboni ardenti a Newcastle. Per sicurezza, il vocalist tedesco Marc Crewe si è fatto conoscere da tempo come ex frontman dei MORGOTH, poi con gli INSIDIOUS DISEASE e con la band ASINHELL. Il chitarrista e bassista Rogga Johansson ha lasciato un'enorme impronta nel death metal svedese in una serie di band tra cui PAGANIZER, RIBSPREADER e REVOLTING. Il chitarrista dei WOMBBATH Håkan Stuvemark ha assunto il ruolo di chitarra solista e a lui si è aggiunto come nuovo membro il batterista britannico Jon Rudin, noto per aver suonato nei MONSTROUS e nei DEAD SUN, oltre che in molti altri gruppi death metal. Il videoclip del brano “Facing The Faceless” è disponibile qui:



Il chitarrista Rogga Johansson commenta: “Questa è l'apertura dell'album ed è anche la mia preferita, perché dà il tono all'intero album e al suo sound. Se vi piacciono i ritmi medi, i riff pieni, il death metal vecchio e sporco con voci fantastiche, questa è proprio ciò che desiderate. Con un ritornello semplice e super efficace, questa canzone vi conclude in un modo sporco”.

Tracklist e artwork:

01. Facing The Faceless
02. Master's Voice
03. The Age Of Insanity
04. Flesh To Rot To Ashes
05. Realm Of Madness
06. Those Of The Morbid Inclination
07. Apocalypse Whore
08. Creature From The Deep
09. A Story In Red


Immagine

[Copyright @Felipe Mora]

Line-up:
Marc Grewe - Vocals
Rogga Johansson - Guitars, Bass
Håkan Stuvemark - Lead Guitars
Jon Rudin - Drums
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?