Da oggi è disponibile in digitale e in streaming
“Morningstar”, il nuovo singolo dell’alternative metal band romana
NÖCTÆ. Il brano, un messaggio di speranza reso potente da sonorità metalcore e industrial e presentato per la prima volta dal vivo lo scorso 13 dicembre in un energetico live all’Alibi Club di Roma, rappresenta un significativo passo nel percorso del trio, galvanizzato da un recente tour da tutto esaurito in Giappone e Taiwan.
“Morningstar” vede la partecipazione della cantante Tracy Cz dei Solemn, a confermare l’internazionalità del
NÖCTÆ sound. Ascolta a
questo link.
Eloy, vocalist dei
NÖCTÆ, commenta così il lavoro:
“Solitamente lo stream of consciousness che adotto per scrivere i testi di Nöctæ non conduce in luoghi luminosi. Anzi, tutto l'opposto. Per la prima volta in questa canzone esiste il messaggio di speranza, di cui l'umanità tutta in questa fase devastante ha bisogno. L'amore è l'unica forza cosmica definitiva, che potrà liberarci da una fine più che certa."“Morningstar” è stato scritto da
NÖCTÆ e Becko. Prodotto, registrato, mixato e masterizzato da Becko presso Ficulnea Studios (Roma). Hanno suonato: Eloy “Kaiten” Antequera Lopez de Quintana voce, synths; Daniele “Dope” Gregori chitarre, basso, cori; Samuele “Hell” Agostini batteria; Marco Becko Calanca sintetizzatori, loop; Tracy Cz voce. Le parti vocali di Tracy Cz sono state registrate da Dr. Sperner presso Soundtrack Studio (Chayi, Taiwan).
Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?