PHIL X & THE DRILLS sono tornati e sono pronti a stupire con il loro nuovo elettrizzante album
“POW! Right In The Kisser”, in uscita il 28 marzo via
Frontiers Music Srl. Preorder attivi a
questo indirizzo. Conosciuti per la loro fusione unica di punk, rock classico e moderno infuso con il virtuosismo della chitarra, i
PHIL X & THE DRILLS si sono ritagliati un posto distintivo nel mondo del rock - e lo stanno facendo con questa imminente uscita.
Per celebrare questo annuncio, la band condivide il secondo singolo dell'album,
“Moving to California”, che fa seguito a
“Don't Wake Up Dead”, insieme a un nuovo visualizer disponibile qui sotto. Il brano vede la partecipazione di Jeremy Spencer alla batteria.
A proposito del nuovo singolo,
PHIL X commenta:
“Moving To California” è sempre stato un mio sogno quando ero un giovane chitarrista di Toronto, in Canada. Da lontano, mi è sempre sembrato il posto giusto. Quando mi sono trasferito lì nel '97, molto del fascino del ROCK non c'era più, ma io sono rimasto e sono rimasto fedele ai miei obiettivi. La canzone è un riflesso della mia storia e di altre storie che ho sentito lungo la strada”. La band - con il guitar hero PHIL X (Bon Jovi) alla voce principale e alla chitarra e Daniel Spree al basso e alle backing vocals - sta tirando fuori tutte le sue forze in “POW! Right In The Kisser”, con una formazione all-star di batteristi ospiti tra cui Tommy Lee (Mötley Crüe), Ray Luzier (Korn) e Tico Torres (Bon Jovi). A proposito dell'album, PHIL X ha dichiarato:
“'POW! Right in the Kisser” ha richiesto ben 10 anni di lavoro. 'Battleship' è stato registrato nel 2014. Ho continuato a scrivere e a registrare e poi ho mantenuto l'abitudine di avere un batterista diverso per ogni canzone. È diventata una raccolta molto speciale di canzoni e vibrazioni. È molto emozionante per me condividere qualcosa del genere con il mondo”. Tracklist e artwork:
01. Don't Wake Up Dead
02. Fake the Day Away
03. Heal
04. Find a Way
05. Moving to California
06. You Sunk My Battleship
07. Seemed Like a Good Idea
08. Broken Arrow
09. I Love You on Her Lips
10. Feel Better
11. Way Gone (Beam Me Up, Scotty)
Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?