TYRMFAR, il cantante Robin Délèze lascia la band

Info

Pubblicata il:31 gennaio 2025
Fonte:Facebook
Dalla pagina facebook dei TYRMFAR:

È con il cuore pesante che annunciamo la partenza di Robin.
Dopo quasi 8 anni di servizio dedicato, ha deciso di chiudere il capitolo Tyrmfar della sua vita.
Ti abbiamo lanciato sul palco dei Metaldays nel 2018 con una sola prova, e da quel momento abbiamo capito che era in corso una potente collaborazione.
Ti ringraziamo dal profondo del cuore per tutto quello che hai fatto per noi e ti auguriamo tutto il successo che meriti.

Le parole di Robin:
"Dopo una lunga riflessione, ho preso la difficile decisione di lasciare i Tyrmfar per motivi personali. Non è stata una scelta facile, ma ho bisogno di prendermi del tempo per me stesso e di concentrarmi su altri aspetti della mia vita.
Voglio esprimere la mia più profonda gratitudine ai miei fratelli d'armi. Abbiamo condiviso momenti incredibili, creato legami indissolubili e creato musica che rimarrà sempre nel mio cuore. Non scorre assolutamente cattivo sangue tra di noi; al contrario, saranno per sempre miei fratelli e li sosterrò sempre nel loro percorso.
A tutti i fan che mi hanno sostenuto in questa avventura, grazie dal profondo del cuore. La vostra passione e dedizione significano tutto. I Tyrmfar sono tutt'altro che finiti! Continuate a sostenerli, perché grandi cose devono ancora venire!
Con molto amore e rispetto,
Robin
"

Attualmente stiamo cercando un nuovo cantante.

Unitevi a noi per la sua ultima apparizione con i Tyrmfar al release party per il nostro EP "Symbiosis" il 12 aprile 2025, presso Le Nouveau Monde.

Notizia segnalata da Alessandro Zaina

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?