MARROWOMB, online la nuova "Phantasia Kataleptike"

Info

Pubblicata il:05 febbraio 2025
Fonte:Comunicato Stampa
L'entità blackened-death di Chicago MARROWOMB ha condiviso il nuovo singolo tratto dall'imminente album di debutto, Phisenomie. MARROWOMB e Decibel Magazine presentano in anteprima esclusiva il brano di apertura dell'album “Phantasia Kataleptike”. Ascolta a questo link.

“Ho scelto Phantasia Kataleptike come brano di apertura dell'album per la sua velocità, il suo flusso semplicistico e la sua memorabilità”, commenta Frank Lato dei MARROWOMB. “I temi principali del testo ruotano attorno alla dualità del sé e a come si possa lottare con due (o addirittura più) modi di presentare se stessi all'esterno. E in questa lotta, a volte può essere difficile capire quale sia quello più autentico. Questo si collega al tema generale dell'album."

Immagine

[Copyright @Peter Beste]

Realizzato da oltre cinque anni, Phisenomie nasce dalla mente del polistrumentista Frank Lato e si avvale della collaborazione del rinomato session drummer Kevin Paradis (ex-Benighted).

Con otto brani meticolosamente realizzati, Phisenomie offre un'esperienza implacabile che sfuma i confini tra estremo e sperimentale. Ogni canzone è un labirinto di riff feroci e di ritmi incalzanti, che mettono in mostra l'approccio visionario di Lato alla composizione. Phisenomie immerge gli ascoltatori in un paesaggio sonoro al tempo stesso selvaggio e cerebrale. Questo debutto è più di un semplice album: è un viaggio attraverso le profondità della psiche umana, dove convergono caos e catarsi. Phisenomie uscirà il 21 febbraio 2025. Pre-ordinate l'album a questo link.

Tracklist e artwork:

01. Phantasia Kataleptike
02. Sickness Unto Life
03. Vicarious Visage
04. Inner Ring
05. Black Gossamer
06. Veil of Cold
07. The Mirror
08. Despairloom


Immagine

[Copyright @Penny Slinger (pennyslinger.com/) / @Frank Lato]
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?